Apple rilascia iPadOS 17.5, macOS 14.5, watchOS 10.5, tvOS 17.5, HomePod 17.5, visionOS 1.2

Apple è un fiume in piena ed aggiorna tutti i suoi dispositivi oltre all’iPhone, troviamo anche iPad, macOS, Apple Watch, Apple TV, HomePod med anche il Vision Pro

Oltre al rilascio di iOS 17.5, Apple ha reso disponibili oggi anche aggiornamenti software per gli altri suoi dispositivi. Questi dispositivi includono iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV, HomePod e Apple Vision Pro e puoi scaricare subito tutti gli aggiornamenti.

Nessuno di questi aggiornamenti è enorme in termini di nuove funzionalità con il WWDC che dovrebbe condividere i dettagli sul prossimo grande aggiornamento il prossimo 10 giugno. Per adesso, questi sono gli aggiornamenti disponibili e puoi prenderli gratuitamente.

Sono per lo più aggiornamenti di sicurezza e di stabilità complessiva anche se correggono molte falle presenti dei rispettivi sistemi operativi per tutti i dispositivi compatibili. Poche nuove funzionalità e tanta concretezza in questi nuovi aggiornamenti di Apple.

iPadOS 17.5

L’aggiornamento iPadOS 17.5 non è enorme, ma pone le basi per gli ultimi iPad e accessori di Apple. La beta di iPadOS 17.5 ha inoltre confermato che Apple ha aggiunto un nuovo menu Battery Health e altro ancora. L’aggiornamento aggiunge anche il supporto per un nuovo sfondo Pride.

macOS 14.5

L’aggiornamento software macOS 14.5 di Apple è disponibile per il download in questo momento, ma non ci sono grandi novità da aspettarsi. Invece, questo aggiornamento mira a portare nuove correzioni di bug e miglioramenti al MAC.

watchOS 10.5

Gli ultimi aggiornamenti software di Apple Watch non hanno apportato grandi novità al dispositivo indossabile e watchOS 10.5 non è diverso. Tuttavia, l’aggiornamento ha aggiunto il supporto per un nuovo quadrante Pride da abbinare all’ultimo cinturino Pride di Apple Watch.

tvOS 17.5

Gli aggiornamenti di tvOS 17.5 di Apple sono spesso di dimensioni inferiori rispetto ai grandi aggiornamenti annuali e tvOS 17.5 ne è un ottimo esempio. Coloro che sperano in nuovi grandi miglioramenti e funzionalità rimarranno delusi, sfortunatamente.

Home Pod 17.5

Gli aggiornamenti software HomePod di Apple sono tra i più piccoli e questo è assolutamente il caso in questo caso, il che significa che non dovresti aspettarti nuove funzionalità questa volta. Vale comunque la pena scaricarlo per assicurarti di avere la migliore esperienza in termini di correzioni di bug e miglioramenti.

visionOS 1.2

L’aggiornamento visionOS 1.2 è l’ultimo dei nuovi rilasci di Apple Vision Pro e apporta nuovi miglioramenti a funzionalità come Personas e EyeSight senza aggiungerne di nuovi. Tuttavia, si prevedono cambiamenti più grandi quando visionOS 2 verrà annunciato al WWDC di giugno.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version