Apple lancia Apple One Premiere anche nel nostro paese , l’abbonamento unico per avere tutti i servizi Apple da poco meno di 29 euro al mese
Anche l’abbonamento unico più costoso di Apple arriva in Italia. Dal 3 novembre 2021 Apple One Premier sarà disponibile in Italia al prezzo di 28,95 euro al mese. Apple One come gli altri abbonamenti permette di avere l’accesso a diversi servizi dell’ecosistema Apple in un unico rinnovo mensile.
A distanzi di oltre un anno dal lancio negli altri paesi, arriva anche in Italia l’abbonamento più costoso che include anche Apple Fitness+ e 2TB su iCloud da condividere in 6 utenti in famiglia. L’annuncio quindi vede lo sbarco nel nostro paese del nostro paese del servizio Apple dedicato al fitness.
Apple One è l’unico abbonamento che raggruppa diverse categorie di servizi già attivi del mondo Apple. Se siete utilizzatori di dispositivi Apple sicuramente userete almeno uno dei tanti servizi dal cloud al gaming dai contenuti video fino alle news, fitness ecco un nuovo modo per abbonarvi.
Visti i tanti servizi che Apple ha a disposizione, l’idea di avere un abbonamento unico è fantastica per risparmiare molti soldi sul singolo sul singolo rinnovo mensile. Ecco i dettagli su cosa includono gli abbonamento di Apple One con anche i dettagli sul prossimo Premier disponibile in Italia tra pochi giorni.
Apple One: Prezzi ufficiali in Italia
- Apple One Individuale Music, TV+, Arcate e iCloud 50GB al prezzo di 14,95 euro (risparmio 6 euro al mese)
- Apple One Famiglia Music, TV+, Arcate e iCloud 200GB e condivisione fino a 6 utenti in famiglia al prezzo di 19,95 euro (risparmio 8 euro al mese)
- Apple One Premier Music, TV+, Arcade, Apple Fitness+ e 2TB su iCloud e condivisione fino a 6 utenti in famiglia al prezzo di 28,95 euro al mese (risparmio 10 euro al mese)
Ecco Apple Fitness+
Fitness+ è il nuovo servizio di Apple nato per chi fa sport e con prezzi da 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno, permetterà di avere un vero coach per fare palestra in modo professionale. Si integra con tutti i servizi disponibili, con iPhone ed ovviamente Apple Watch.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento