Rokkr: App per Guardare Film e Serie TV in streaming gratuitamente

Con questa incredibile app per Android, iOS, Windows, macOS e Linux possiamo vedere di tutto in streaming senza pagare

Rokkr è una delle applicazioni più ricercate del momento e che permette di accedere a tantissimi contenuti in streaming da vedere gratuitamente. Infatti come ogni app che si rispetti, Rokkr oltre ad avere una grafica curata, indicizza una serie infinita di contenuti disponibili in streaming senza pagare con moltissimi film e serie TV anche in Italiano.

Rokkr è un applicazione gratuita disponibile per tantissime piattaforme come Android, iOS, Fire TV Stick, MAC, Windows e anche Linux. Insomma su tutti i dispositivi in commercio potrete vedere film, serie TV e una grande selezione di canali live italiani. Rokkr è la sostituta di Watched e contiene gli stessi contenuti sempre aggiornati e funzionanti, con tutte le sezioni ottimamente ordinate.

Lo streaming dell’app Rokkr riprende sempre la fonte di Watched e carica i contenuti presi direttamente da Netflix, Amazon e altri contenuti famosi. L’app Rokkr ricorda il controverso Vavoo.tv Media Center così come Watched ed infatti gli URL dei bundle per Rokkr e Watched sono completamente compatibili e si trovano facilmente su internet.

Come funziona Rokkr

Dopo aver installato l’app sul vostro dispositivo (link al fondo di questo articolo) inseriamo come fonte huhu.to oppure watched.com proprio come facevamo su Watched. In automatico verranno caricate una serie di sezioni contenente film, serie TV e canali live. Per trovare i contenuti nella nostra lingua dovrete selezionare la nazione tra quelle disponibili tra cui c’è anche l’Italia.

Download Rokkr

Potete scaricare l’applicazione di Rokkr gratuitamente direttamente dagli store ufficiali per i diversi sistemi operativi e di seguito trovate il link diretto che vi rimanderà alla fonte dove installarla facilmente. Rokkr è disponibile per Android, iOS, MAC, Windows e anche Linux ed in particolare quella di Android funziona alla perfezione anche su la chiavetta Fire TV Stick.

Conclusioni Rokkr

Abbiamo letto una marea di recensioni online e l’abbiamo anche provata noi direttamente sul nostro dispositivo Android e devo dire che durante la visione di contenuti on-demand lo streaming è stato quasi impeccabile se non per qualche sporadico blocco, mentre per quanto riguarda gli elementi live, si bloccavano spesso con buffering continuo ma per fortuna non su tutti i canali.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version