Ecco le migliori applicazioni per noleggiare auto comodamente dal vostro smartphone
Con la bella stagione entrata nel pieno della propria attività ecco che in molti si sono messi in viaggio e soprattutto per raggiungere mete lontane oppure per pochi giorni, non si usa l’auto, ma spesso la si noleggia direttamente a destinazione senza usare la nostra, e viaggiare in comodità magari in aereo.
Oramai tutti i maggiori servizi di noleggio auto hanno le loro applicazioni dedicate per dispositivi mobili, ma esistono numerosi di altri portali che permettono di fare una ricerca approfondita su molti siti di noleggio auto e cercare l’affare per trovare l’auto a noleggio al prezzo più basso.
Esistono molti siti web ma anche applicazioni che permettono di noleggiare l’auto direttamente dal vostro smartphone in tutta comodità. Ecco che abbiamo selezionato tutte le migliori applicazioni per noleggiare auto in modo facile e veloce dal vostro smartphone Android o iOS/iPadOS.
Tutte le app seguenti permettono di trovare l’auto a noleggio in quasi tutto il mondo, ci sono noleggi in praticamente qualsiasi nazione, vicino ad aeroporti, porti, stazioni ed altri centri strategici, dove di solito il turista arriva con il mezzo. Potrete selezionare il periodo, accessori, dotazione, classe, caratteristiche e molto altro, tutto dall’app.
Migliori app per noleggiare auto
Le seguenti applicazioni sono le migliori per prenotare un’auto a noleggio h24 con tutte le funzionalità classiche che vi aspettereste da un’app del genere. Potete selezionare dove ritirare e consegnare l’auto, la categoria, il tempo e gli eventuali accessori e coperture assicurative e fare una ricerca a tappeto sulle disponibilità.
Le applicazione seguenti invece sono prettamente dedicate al noleggio di auto elettriche che ovviamente sono molto diffuse soprattutto nelle grandi città ma che si stanno espandendo in molte altre grazie alla diffusione delle auto elettriche che sono economiche, inquinano meno ma hanno un’autonomia limitata.
Infine consiglio di dare uno sguardo a Popmove, un’app che permette di attivare un noleggio tra privati. In molti mettono la propria auto a disposizione su questo portale dove ognuno potenzialmente può offrire la propria auto a noleggio anche se è molto diffuso all’estero, in Italia sta prendendo piede.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento