Come ascoltare tantissima musica offline su iOS e Android con l’app Melodista. Si sincronizza con il vostro cloud
Melodista è un lettore per gli amanti della musica e sebbene sia disponibile anche per Android è ottimizzato per adattarsi a un’esperienza utente su iOS grazie anche alle funzionalità integrate. L’applicazione permette di aggiungere playlist in modo facile e veloce e la funzionalità di rilievo è quella di andare a caricare la nostra musica da diversi contenuti presenti in rete.
Potremo caricare la nostra libreria musica presente su diversi servizi cloud come Dropbox, Google Drive ma anche importare la libreria da Apple Music, da iTunes sincronizzato sul PC ma anche da qualsiasi cartella presente sul vostro smartphone Apple. Un’app fantastica ideale per chi vuole ascoltare musica offline comodamente dallo smartphone.
Melodista permette di organizzare e creare delle playlist dalle cartelle e riprodurre la nostra musica anche offline grazie alle funzionalità integrate. Sono diverse le funzionalità integrate come il tema scuro, importare tracce da diverse fonti, timer spegnimento di notte, condivisione con gli amici, modifica informazioni ed immagini del brano e molto altro.
Features Melodista
- Create and organize folder playlists
- Import tracks from clouds and Files app
- Manage, copy, move, rename and transfer files
- Supports many audio formats
- Edit Song Picture and name
- Share with friends
- Use sleep timer at night
- Dark Mode
- All popular player controls
- Player gets updated every two weeks with new features
- – Designed for iOS users
Scaricare Melodista per Android e iOS
Melodista è disponibile per dispositivi iOS e in passato anche per Android (trovate il link dell’ultima versione – non più aggiornata), e che vi permette di ascoltare la vostra musica offline facilmente. Potete scaricare Melodista per iOS dall’AppStore ufficialmente mentre l’app Melodista per Android è disponibile solo come installazione di APK da fonti esterne.
Download Melodista per iOS
Download Melodista per Android
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento