Gallery Go: L’app leggera di Google Foto è un successo

Già diverse decine di milioni di download dell’app Gallery Go, la versione Lite di Google Foto che permette di gestire le foto su tutti gli smartphone più lenti

Gallery Go è l’applicazione di Google per gestire le foto che a differenza di Google Foto è molto più leggera sebbene abbia tutte le funzionalità per gestire le foto memorizzare e che scattate con lo smartphone in modo completamente geniale e funzionale. Se state cercando un’applicazione per la gestione delle foto in modo leggero, dovete provare questa applicazione.

Dopo un avvio in sordina, ora ha raggiunto diverse milioni di installazioni e la possibilità di organizzare, trovare e lavorare anche offline con le foto memorizzare anche nella memoria del vostro smartphone ha permesso alla preziosa app di essere installata su molti dispositivi. Lanciata sugli smartphone con Android Go, ecco che con il tempo ha conquistato anche altri utenti.

Features Gallery Go

  • ORGANIZZAZIONE AUTOMATICA Ogni notte, Gallery Go organizzerà le tue foto automaticamente raggruppandole in Persone, Selfie, Natura, Animali, Documenti, Video e Filmati. Gallery Go ti aiuta a organizzarti, così puoi passare meno tempo a frugare tra tutte le tue foto per trovare quella di un amico o di un membro del tuo gruppo Famiglia e dedicarne di più a condividere ricordi con loro.*
  • CORREZIONE AUTOMATICA Gallery Go offre facili strumenti di modifica, ad esempio la correzione automatica per perfezionare le tue foto con un tocco.
  • SUPPORTO PER CARTELLE E SCHEDE SD Puoi usare le cartelle per organizzare le foto come preferisci. Puoi fare tutte queste cose senza smettere di visualizzare, copiare e trasferire facilmente elementi da e verso le schede SD.
  • RENDIMENTO Le dimensioni dei file di Gallery Go sono ridotte, quindi lasciano ancora più spazio per le tue foto. In più, dato che usa meno memoria sul tuo dispositivo, non rallenta la connessione del telefono.
  • FUNZIONA OFFLINE Ottimizzata per l’uso offline, Gallery Go può gestire e archiviare facilmente tutti i tuoi video e le tue foto senza usare tutti i tuoi giga.

Dove scaricare Gallery Go

Gallery Go è l’app leggera di Google Foto che rimuove un po’ di funzionalità da quella standard ma la rende velocissima e leggera per funzionare su dispositivi non recenti, a basso costo e prestanti con un hardware non potente. Di seguito il link dove scaricare l’applicazione creata da Google per essere il più leggera possibile per funzionare su tutti gli smartphone.

Download APK Gallery Go di Google Foto

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version