AodNotify e Energy Ring sono due app che permettono di potenziare il foro della fotocamere mostrando un LED di notifica e animazioni
La serie Samsung Galaxy S22 ha tutto ciò che ti aspetteresti da un moderno smartphone di punta, un display incredibile, fotocamere stellari e prestazioni scattanti. Il design della fotocamera frontale è lo stesso delle precedenti generazioni, con un foro nel display che per alcune persone può sembrare un pugno nell’occhio.
Fortunatamente, la personalizzazione è una caratteristica chiave che offre agli smartphone Android un vantaggio rispetto alle loro controparti. La community di modding ha ideato app creative, come Energy Ring e aodNotify, per riutilizzare l’area intorno al foro della fotocamera per simulare un LED di notifica o un indicatore della batteria. Entrambe queste app sono ora aggiornate per supportare i nuovi smartphone come la gamma Samsung Galaxy S22.
AodNotify: Usa il foro della fotocamera per simulare il LED di notifica
Se ti manca il buon vecchio LED di notifica fisico, aodNotify ti aiuta a riaverlo. Creata dal membro senior di XDA Jawomo, l’elegante app ti consente di simulare un punto LED di notifica nella barra di stato. Come suggerisce il nome, aodNotify si integra perfettamente con la funzione AlwaysOnDisplay di Samsung per avvisarti di eventuali notifiche in arrivo.
Oltre a simulare il LED di notifica, aodNotify ti consente di creare effetti di illuminazione sui bordi personalizzabili per visualizzare un anello di luce attorno al foto della fotocamera. L’app offre anche una funzione di anteprima delle notifiche, attraverso la quale puoi verificare se hai ricevuto una notifica senza riattivare completamente il dispositivo.
Download Notification light – aodNotify
Energy Ring: Indicatore della batteria intorno al foto della fotocamera
La seconda app è Energy Ring sviluppata dal membro senior di XDA Recognized Developer jagan2. Con questa app, puoi facilmente aggiungere un cerchio attorno all’obiettivo della fotocamera anteriore del tuo Galaxy S22 ed altri dispositivi supportati che hanno il foro della fotocamera anteriore nel display.
Ci sono molte opzioni di personalizzazione a portata di mano, come la configurazione della larghezza dell’area dei pixel da utilizzare attorno al ritaglio della fotocamera, il cambio del verso orario, antiorario e bidirezionale, si cambiano i colori di base del livello della batteria e altro ancora.
Utilizzando gli acquisti in-app, gli utenti possono sbloccare la possibilità di aggiungere sfumature o anelli multicolori attorno al foto della fotocamera. Lo sviluppatore afferma che Energy Ring non consuma la batteria del telefono inutilmente e ha un carico trascurabile sulla CPU.
Download Energy Ring: Universal Edition
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento