AnimeDLR è un’app per Android che vi permetterà di vedere tanti cartoni animati in streaming gratis
Il mondo delle Anime, i cartoni animati Giapponesi, sono sempre molto seguiti ed hanno tantissimi affezionati che sono sempre alla ricerca di metodi per vedere Anime gratis in streaming. Ecco che grazie all’applicazione AnimeDLR, disponibile per dispositivi Android potrete accedere ad un catalogo immenso di Anime.
Cone AnimeDLR avrete la possibilità di scaricare e vedere in streaming da smartphone, tablet ma anche TV Box e Amazon Fire TV Stick anime gratuitamente attingendo dalle fonti più comuni come AnimeLeggendari, AnimeUnity, AnimeWorld e DreamSub.
Su AnimeDLR potete trovare tantissimo materiale, perfettamente organizzato in categorie con sottotitoli sempre indicati nel titolo. Utilizzare AnimeDLR è molto facile, e se volete cercare qualcosa di preciso cliccando su Sources potrete scegliere la sorgente del sito web, in modo da scegliere quello con la qualità maggiore.
Da alcuni test è emerso che molti link non sono funzionanti e bisogna provare fino a trovare il link corretto, anche se le fonti sono aggiornate di continuo e quindi i link potrebbero aumentare o diminuire. Data la quantità di link disponibili e le fonti tra cui spulciare, troverete sempre l’Anime che desiderate alla qualità massima.
Nell’app AnimeDLR trovate la funzione di download dei contenuti, la possibilità di impostare un lettore video preferito, abilitare o disabilitare i sottotitoli e altro ancora. Inoltre potrete aggiungere i preferiti, memorizzare le fonti così da trovare i link più velocemente al vostro rientro sull’app.
Un’applicazione davvero completa che non deve mancare tra le app installate per i patiti del genere.
Dove scaricare AnimeDLR
Inoltre l’unico permesso richiesto è quello di accedere alla memoria interna del dispositivo necessaria per scaricare i contenuti per vederli offline. I link per scaricare il file APK di AnimeDLR sono presenti sul web e li condividiamo con voi:
redcloud.ml/0Czuw3GJ
bubblecloud.ml/dac6f11a92acaf09
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento