Update Me: App Android che permette di aggiornare anche le app installate al di fuori del Play Store

Ecco la migliore applicazioni disponibile che vi permette di aggiornare le applicazioni moddate ed installate fuori dal Play Store utilizzando Update Me

Se siete degli installatori seriali di file APK esterni dal Play Store sicuramente vi sarete scontrati con il problema che non permette l’aggiornamento delle app in modo ufficiale dal negozio di Google. Un problema non da poco, che però è risolvibile facilmente grazie al nostro consiglio.

In particolare se installate app moddate oppure APK in modo non ufficiale se dovete aggiornare le applicazioni dovrete seguire sempre le procedure passando dal sito ufficiale dello sviluppatore, scaricare la nuova versione ed installarla manualmente.

La soluzione delle app non aggiornate. Usa Update Me

A risolvere tutti i nostri problemi ci pensa Update Me, una fantastica applicazione che permette di scaricare, installare ed aggiornare le applicazioni moddate, craccate oppure che avete installato manualmente al di fuori dal Play Store ufficiale e di cercare l’ultima versione disponibile e di installarla in pochi click.

Non sono solito installare applicazioni moddate o non presenti sul Play Store per questioni di sicurezza, ma ad esempio l’app IPTV Extreme, oppure tutte le app moddate come Instagram Mod, TikTok Mod, Spotify Premium Craccato e molte altre non sono presenti sul Play Store e quindi non potete aggiornarle facilmente.

Come funziona Update Me?

Una volta installata l’app di Update Me, questa andrà a scansionare il nostro dispositivo ed andrà a ricercare se ci sono nuove versioni disponibili proponendo di installare le applicazioni anche se non le avete installate dal Google Play Store.

Ma c’è di più perché oltre ad aggiornare le applicazioni che installate al di fuori del Play Store, Update Me ha un vero e proprio store integrato, comodamente organizzato per categorie e che permette di installare tantissime app in pochi tocchi.

Funzionalità Update Me

  • Scarica e installa app modificate accedi facilmente a un’ampia gamma di app modificate, appositamente studiate per i dispositivi Android.
  • Versioni multiple e modder scegli la tua versione e il tuo modder preferiti da varie fonti per trovare l’app modificata perfetta per le tue esigenze.
  • Notifiche di aggiornamento rimani informato con le notifiche quando sono disponibili aggiornamenti per le app e i provider selezionati, assicurandoti di avere sempre le ultime funzionalità e i miglioramenti.
  • Libreria aggiornata regolarmente goditi una raccolta costantemente aggiornata delle migliori e più popolari app modificate disponibili online.
  • Suggerimenti per la risoluzione dei problemi e consigli accedi a suggerimenti per la risoluzione dei problemi e consigli per aiutarti a risolvere eventuali problemi e migliorare la tua esperienza con l’app.
  • Suggerisci app da presentare suggerisci app da presentare, aiutando ad espandere e migliorare la libreria delle app.
  • Progettato con Material Design sperimenta un design moderno e intuitivo con Material Design, che fornisce un’interfaccia pulita e intuitiva.
  • Realizzato con React Native goditi un’interfaccia fluida, reattiva e intuitiva, grazie all’app realizzata con React Native. Controlli di virus e sicurezza, puoi stare certo che tutti gli APK vengono scansionati attentamente per virus e minacce alla sicurezza, garantendo download sicuri.
  • Sicuro e concesso in licenza concesso in licenza con Apache License 2.0, l’app garantisce flessibilità, sicurezza e affidabilità per tutti gli utenti.

Saricare app da Update Me è sicuro?

Update Me non solo indicizza e permette di aggiornare numerose app non presenti sul Play Store, ma compie anche una accurata analisi di sicurezza delle app, andando a scansionare i file APK così da evitare che siano presenti malware al loro interno. Quindi scaricare app da Update Me è sicuro.

Dove scaricare Update Me?

Update Me è disponibile gratuitamente e puoi scaricare l’app in formato APK direttamente dal sito del progetto su GitHub dello sviluppatore CLICCANDO QUI. Dovete installarla abilitando le sorgenti sconosciute sul vostro Android seguendo la nostra guida dedicata.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version