Xiaomi ha pronta la roadmap per il rilascio delle MIUI 12 (basata su Android 10) su tutti questi smartphone entro ottobre 2020
Xiaomi, Redmi e POCO si apprestano a ricevere una miriade di aggiornamenti con diversi smartphone che otterranno l’update alla MIUI 12 entro il mese di ottobre. Ad annunciarlo è la stessa Xiaomi che conferma l’arrivo della nuova versione della personalizzazione grafica di Xiaomi che sarà basata sempre su Android 10 e che porterà una ventata di novità molto importante su tutti i dispositivi aggiornati.
Sono moltissimi si dispositivi già aggiornati con il rilascio del firmware aggiornato che ha portato la MIUI 12 su molti dispositivi dell’ecosistema Xiaomi, e molti altri la riceveranno non prima del mese di ottobre. Comunque manca poco, visto che tutti i dispositivi con ROM stabili dei gruppi China, Global e EEA l’hanno già ricevuta nei mesi scorsi ed ora tocca all’ultima ondata di update, che vede vecchi dispositivi.
Il roll-out della MIUI 12 arriva dunque al termina con tutti i dispositivi dell’ultimo blocco che sono pronti a riceverla quanto prima e sono tutti quelli in elenco qui sotto che potrebbero ricevere l’update nelle prossime settimane, e comunque Xiaomi ha garantito entro fine ottobre. Troviamo tutta la gamma Note dalla 9 alla 7, diversi Mi delle vecchie generazioni ed altre chicche.
La MIUI 12 arriva su questi smartphone entro fine ottobre 2000
- Xiaomi Mi 8 (Global)
- Xiaomi Mi Max 3 (Global)
- Xiaomi Mi CC9e (China)
- Redmi Note 9 Pro (Global, EEA), Note 9 Pro Max (India), Note 9S (EEA), Note 8 (China, Global, EEA), Note 8 Pro (EEA), Note 8T (Global, EEA), Note 7 (Global, EEA), Note 6 Pro (Global), Note 5 (China, Global)
- Redmi 9 (Global, EEA), 8 (China, Global, EEA), 8A (China, Global, EEA), 8A Pro (Global, EEA), 7 (China, Global, EEA), 7A (China, Global, EEA), 6 (China, Global), 6A (China, Global)
- Redmi S2 (Global)
- POCO M2 Pro (India)
Anche perché la stessa Xiaomi si deve mettere a lavoro seriamente su Android 11 così da portare le novità dell’ultima versione anche sui dispositivi Xiaomi, Redmi e POCO con il nuovo aggiornamento della MIUI, forse la 13 o la 14. Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in mente Xiaomi visto che la MIUI ha davvero raggiunto una maturazione davvero incredibile.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento