Se volete cambiare stile al vostro Android, ecco alcuni Icon Pack per rivoluzionare la vostra grafica e dare un tocco più personale
Android ha un livello di personalizzazione estremo e in modo gratuito ed in sicurezza è possibile cambiare la grafica in ogni aspetto. Ormai tutti i maggiori launcher dei produttori di smartphone permettono non solo di cambiare sfondo ma anche applicare delle icone che cambiano aspetto al vostro dispositivo Android.
E’ possibile cambiare sia una singola icona di un’applicazione sia applicare degli Icon Pack completi che permettono di cambiare le icone di tantissime app in un colpo solo. Gli Icon Pack sono delle raccolte molto complete con tantissime icone di applicazioni, anche diverse migliaia.
Leggendo un articolo abbiamo visto la selezione dei migliori Icon Pack Android e vogliamo condividerlo con i nostri lettori che sicuramente sono sempre alla ricerca di un metodo per personalizzare i vostri dispositivi cambiando oltre agli sfondi anche tutte le icone associate alle app che avete installate.
Delta – Icon Pack (Download)
Delta – Icon Pack ha quasi 3.000 icone, in stile colorato ed elegante con colori pastello molto simili a quelle originali oltre che riprendere il design ed i colori ma con un design molto piatto.
Whicons – White Icon Pack (Download)
Whicons è un pacchetto di icone in stile bianco e nero, senza colori, con una stile carino per chi cerca un dispositivo in stile sui toni scuri con un bel set di sfondi.
BASIT- Free Icon Pack (Download)
BASIT è un pacchetto di icone minimaliste ma coloratissime, con i contorni colorati dei colori dell’app. Le icone sono molto originali e si riconoscono facilmente.
Crayon Icon Pack (Download)
Crayon è un icon pack molto colorato che sebbene non sia gratuito (costa 0,89 euro) con oltre 5.000 icone molto colorate in stile cartoon con bellissimi colori pastello in stile vintage.
Linebit – Icon Pack (Download)
Linebit è un icon pack con quasi 4.000 icone per chi vuole icone bellissime, coloratissime e moderne con insegne a neon che include anche sfondi e bellissimi widget per KWGT. A pagamento ma davvero molto ben curato.
Viral Icon Pack (Download)
Viral è il mio icon pack preferito, grazie ad icone scure con colori pastello e ben definiti unite a 200 sfondi inclusi nel pack sono tutti belle curate e che si integrano bene anche con il tema scuro..
OxyPie (Download)
OxyPie è un pack con quasi 4.5000 icone che funziona su tutti i launcher compatibili e come si capisce dal nome, si ispira alla Oxygen OS di OnePlus con icone eleganti, colorate e davvero ben curate.
Shimu (Download)
Shimu è un icon pack per Android a pagamento con quasi 4.000 icone, sfondi con colori scuri e spenti e le icone di forma quadrata con l’icone rinchiusa in un quadrato bianco.
GLIF Icon Pack (Download)
GLIF è un icon pack non gratuito che include oltre 1.000 icone tutte bellissime e curate con colori tenui ed un bordino nero che passa sul contorno dell’icona.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento