IPTV Smarters Pro è una seria candidata a diventare la migliore app per vedere IPTV insieme a IPTV Extreme
IPTV Smarters Pro è una nuova app IPTV per Android. Uscita qualche mese fa, ma solo con gli ultimi aggiornamenti sta riscuotendo un successo senza precedenti grazie alla sua interfaccia grafica molto curata, facile da usare e piena di funzioni allettanti anche non solo per chi vede IPTV ma anche per chi le gestisce.
IPTV Smarters Pro è tra le app per IPTV più scaricate su Android e diventa un serio rivale di IPTV Extreme ed oggi andremo a scoprire meglio questa fantastica applicazione. L’applicazione è molto completa e grazie alle sue numerose funzioni, i continui aggiornamenti e personalizzazioni anche per i reseller potrebbe davvero avere la meglio.
IPTV Smarters Pro supporta il caricamento di liste IPTV in formato M3U o tramite URL, supporta i sottotitoli, si integra con le Xtream Codes API ed ha un’alta personalizzazione sia dell’app con un rebranding totale per i reseller. Andiamo a cedere come funziona e che caratteristiche ha IPTV Smarters Pro.
Come installare e dove scaricare IPTV Smarters Pro?
L’applicazione di IPTV Smarters Pro la scaricate direttamente dal Google Play Store per Android CLICCANDO QUI, ma è disponibile anche per altri sistemi operatici MAC, iOS e Windows, e dovete sapere che l’app è gratuita ma per sbloccare tutte le funzioni, personalizzarla e rimuovere la pubblicità dovete comprare la versione Pro che costa meno di 2 euro. Per tutti gli utenti la versione Free va più che bene.
Download IPTV Smarters per Android
Download IPTV Smarters per iOS
Download IPTV Smarters per Windows
Download IPTV Smarters per MAC
Features IPTV Smarters Pro
Sono davvero tante le funzioni disponibili su IPTV Smarters Pro, partendo dal player nativo integrato, il supporto al multi DNS, multi screen ma sopratutto per i reseller la personalizzazione e la possibilità di brandizzare l’applicazione e creare la propria grafica in modo facile e veloce con un investimento minimo.
Ecco le altre funzioni disponibili su IPTV Smarters Pro:
- Supporta le API Xtream Codes e altre API di servizi di gestione video
- Supporta il caricamento di lista IPTV M3U e URL
- Live, Film, Serie TV alla massima risoluzione
- Supporta gli EPG
- Parental Control
- Integra un Player IPTV
- Supporta anche i Player esterni
- Interfaccia grafica bellissima, user friendly e con trasparenze ed animazioni curate
- Supporta il cambiamento dinamico di linguaggio
- Supporta i sottotitoli embeddati
Come funziona IPTV Smarters Pro
Al primo avvio ci verrà chiesto di inserire le credenziali di accesso al servizio oppure di crearne uno nuovo, che non è altro che il nome che daremo alla lista IPTV e poi successivamente andremo a caricare la playlist IPTV in formato M3U o da URL.
Potremo anche inserire direttamente i dati di login al servizio di IPTV utilizzando i dati di accesso al pannello IPTV. Questo per poter gestire, aprire, modificare ed aprire canali e liste IPTV che ci ha girato il nostro fornitore oppure gestire direttamente i pannelli reseller.
Molto comoda la funzione multi screen che permette di vedere diversi canali, da 2 a 5, in un’unica schermata, a patto che il servizio IPTV acquisto consenta la visione di più canali contemporaneamente. Molto comoda anche la funzione di registrazione e la gestione multi account per avere più liste su un unico dispositivo con le proprie personalizzazioni.
Una volta avviato avrete acceso all’app con tre riquadri principali grandi, Canali in Diretta, Film on Demand e Serie TV on Demand oltre 3 riquadri più piccoli dove trovare al Guida TV, Multi-screen e Tutto. Tutte le varie sezioni permettono di accedere alle varie sezioni con i contenuti in diretta, i Film, le Serie TV e la sezione per gli EPG semplicemente muovendosi nell’interfaccia grafica.
IPTV Smarters Pro assocerà in automatico i gruppi della lista IPTV caricata ai vari riquadri, inserendo in Diretta TV i canali Live, i Film nel riquadro Film e le serie TV nel riquadro Serie. Questo avviene in modo perfetto se la lista IPTV è fatta bene ed ha tutti i dati richiesta dall’app.
Sono presenti tantissime funzioni, come gli EPG automatici con il time shift per personalizzare il ritardo, sottotitoli, il controllo genitori ed anche il player da usare se non volete quello interno integrato. Funzione utilissima quella di aggiungere i profili VPN a patto di avere i certificati, configurazione non facile ma comunque possibile ed infine fare anche un test di velocità della linea.
Sicuramente un’applicazione molto completa che con il tempo potrebbe non avere rivali visto le potenzialità offerte da questa fantastica app per IPTV che fa concorrenza a IPTV Extreme Pro, IPTV (Icona Blu) e GSE SMART IPTV. Se l’app aggiungesse anche il controllo remoto delle impostazioni sarebbe l’app perfetta.
Usatela e fateci sapere cosa ne pensate.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento