Google Play Pass: Abbonamento mensile (o annuale) per scaricare tutto dal Play Store

Meno di 5 euro al mese o meno di 30 all’anno per scaricare app e giochi senza pagare (neanche acquisti in-app)

Google lancia Play Pass anche in Italia e con prezzi che partono da 4,99 euro al mese oppure 29,99 euro per rinnovo annuale, potrete scaricare app e giochi senza preoccuparvi di spese aggiuntive o pubblicità. Infatti lo scopo di Play Pass è offrire la possibilità di scaricare di tutto dal Play Store senza preoccuparsi di acquisti in-app, pagamenti aggiuntivi per sbloccare livelli o altre funzionalità ed ovviamente non vedere pubblicità.

Dunque dopo test in altre nazioni, anche in Italia arriva l’abbonamento unico per scaricare app e giochi in libertà senza incorrere in costi aggiuntivi e sebbene al momento siano circa 500 le app e giochi disponibili con la modalità Play Pass, in futuro molte altre potrebbero essere disponibili ad download dietro pagamento dell’abbonamento unificato per avere versioni Full ed ADS-Free con tutti gli acquisti in-app già inclusi.

Al momento sono ancora poche le app ed i giochi disponibili, ma Google ha promesso che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, la quantità di app e giochi disponibili aumenterà notevolmente, rendendo appetibile anche il costo del pagamento annuale, che se dovessero aggiungersi app molto famose, potrebbe diventare anche molto conveniente.

Google Play Pass: E’ inclusa anche la condivisione con la Famiglia

Da notare come con la sottoscrizione di Play Pass sia incluso anche l’abbonamento famiglia, che vi darà la possibilità di condividere l’accesso con i vostri familiari senza dover acquistare un altro account. Una novità interessante che al momento non è molto interessante ma sicuramente entro l’anno ne vedremo delle belle anche in Italia, con l’aumento delle app e giochi disponibili.

Il primo mese di Play Pass è gratuito, quindi potete anche provarlo e poi disdire, ovviamente perdendo l’accesso alle funzionalità a pagamento delle app che avete scaricato. Se poi vi piace vi consiglio di sottoscrivere l’abbonamento annuale che di fatto abbassa il prezzo a circa 2,5 euro al mese (molto conveniente).

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version