Nuova versione della Google Camera che sblocca l’utilizzo di tutti i sensori su smartphone Xiaomi, Redmi, OnePlus, Realme, OPPO e altri
AGGIORNATA con nuova versione GCam 8
Changelog
- Nnuova interfaccia per il menu delle impostazioni;
- Toggle rapido per cambiare la risoluzione video;
- Attivazione automatica della modalità non disturbare durante la registrazione di video;
- Supporto alla registrazione video a risoluzione 4K a 60 fps;
- Miglioramenti della IA;
- Controllo della esposizione per le foto HDR;
- e altro ancora.
La Google Camera è senza dubbio la migliore app per scattare foto che oltre ad integrare tante funzioni, ha un algoritmo che permette di ottimizzare al meglio tutti i vostri scatti. Vista l’ottima resa e la disponibilità limitata ad alcuni dispositivi, dell’app Google per scattare foto, i porting non mancano.
Ecco che finalmente però viene rilasciata una versione dell’app Google Fotocamera che permette di usare tutti i sensori fotografici presenti sugli smartphone Xiaomi, Redmi, OnePlus, Realme e OPPO. Funziona senza ROOT e come al solito, usando tutti i sensori gli scatti sono ancor più belli, in qualsiasi condizione ed angolatura.
Esistono diversi mod della Google Camera, ma ora finalmente è disponibile una particolare versione che permette di sfruttare molti dispositivi Cinesi che è stata inizialmente sviluppata per OnePlus 8 e che ora sbarca su molti modelli tra cui Xiaomi, Redmi ma anche ASUS e Realme.
Come usare tutti i sensori fotografici con la Google Camera [Download APK e File Config]
Se dunque avete uno smartphone con molti sensori fotografici, ormai tutti ne hanno almeno 3 e più, ecco come sfruttarli tutti installando la mod dell’app Google Camera. La prima operazione è scaricare i file necessari, poi installarli ed infine fare una semplice operazione per caricare la configurazione corretta. Ecco come fare.
File necessari
Guida
- Installa la Google Camera scaricando ed installando il primo file APK GCam.
- Scarica il file di configurazione e copialo nella cartella GCam/Configs oppure GCam/Configs7. Se non è presente, createla.
- Ora aprire l’app Google Camera e fate un doppio click nell’area vuota nera appena sulla destra del tasto di scatto come nella gif in alto.
- In automatico vi comparirà la tendina dove dovrete selezionare il nome del file che avete copiato e cliccare su “Restore”.
- Chiudi e riapri l’app e vai nelle Impostazioni.
- Seleziona la voce Auxiliary camera ed abilitate i sensori che volete o tutti.
- Ora dalla Google Camera potrete usare tutti i sensori presenti sul vostro dispositivo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento