Come installare la GCam su tutti i Samsung Galaxy S22 [Download APK]

Nuova versione della Google Camera che sbarca su tutti gli smartphone della serie Galaxy S22 di Samsung con questi APK riadattati

La Google Camera è senza dubbio la migliore app per scattare foto che oltre ad integrare tante funzioni, ha un algoritmo che permette di ottimizzare al meglio tutti i vostri scatti. Vista l’ottima resa e la disponibilità limitata ad alcuni dispositivi, dell’app Google per scattare foto, i porting non mancano ed ecco quelli che funzionano su Galaxy S22.

La nuova versione della Google Camera sbarca anche sui telefoni top di gamma di casa Samsung e come al solito promette scatti incredibili sfruttando al massimo i sensori e il software per migliorare le foto ed i video. Con la nuova versione è possibile sfruttare tutte le novità come la modalità Storage Saver per ridurre lo spazio occupato dalle immagini in modo intelligente e molto altro.

Esistono diversi mod della Google Camera, ma ora finalmente è disponibile una particolare versione che permette di essere installata su tutti i Galaxy S22 e sfruttare la capacità di migliorare le foto dell’app ufficiale di Google. L’app funziona molto bene anche se la procedura per farla funzionare non è semplicissima.

Come usare l’app Google Camera su tutti i dispositivi Samsung Galaxy S22 [Download APK e Guida]

Se dunque avete uno smartphone Samsung Galaxy S22 (S22, S22+ e S22 Ultra) e volete usare l’app fotocamera di Google ecco come installare la mod dell’app Google Camera che funziona su tutti gli smartphone della nuova versione dei top di gamma di casa Samsung.

La prima operazione è scaricare il file APK dell’ultima versione aggiornata della GCam, poi installarlo e se necessario applicare il file di configurazione moddato ed infine fare godervi l’app Google Camera sul vostro dispositivo. Ecco come fare con la guida e download completo.

File necessari

Guida

  • Scaricare il file APK della Google Camera cliccando sul link del file APK GCam presente in alto;
  • Abilitate le Origini(Sorgenti Sconosciute (COME ABILITARE SORGENTI SCONOSCIUTE SU ANDROID);
  • Aprire un comune File Manager per Android scaricandolo da QUI se non lo avete già installato sul vostro dispositivo;
  • Cercate il file APK scaricato o copiato sulla memoria interna del dispositivo ed installatelo cliccandoci su e poi su Installa;
  • Aprite il File Manager e cercate la cartella GCam e se non esiste createla;
  • Create la cartella di configurazione nella cartella GCam;
  • Quindi spostate il file di configurazione che avete scaricato (se è presente) nella cartella di configurazione appena creata;
  • Aprite ora l’app Google Fotocamera;
  • Quindi fate un doppio clic su qualsiasi area nera;
  • Selezionate il file di configurazione che avete scaricato e caricato in precedente;
  • Tocca sul pulsante RIPRISTINA;
  • Al termine la Google Camera si riavvierà ed è pronta per scattare foto e registrare video.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version