Il famoso gioco delle palline colorate sbarca su Android dopo anni di successi nelle sale gioco
Chi di voi ha frequentato le sale giochi negli anni ’90 ed anche i primi del nuovo secolo, si ricorderà sicuramente del gioco Bubble Bobble che con le sue palline colorate e livelli sempre più difficili e diabolici, avrà speso diverse 500 lire nelle console. Ormai le sale giochi sono andate in disuso, sostituite da console come PS4 e Console ma anche dai più diffusi smartphone e tablet.
Ecco che dopo anni, Bubble Bobble rinasce su Android, e a breve anche su iOS anche se sul sistema operativo di Google è già disponibile in pre-registrazione per poter essere tra i primi a provarlo. Il famoso gioco dove dovevate raccogliere tutte le palline dello stesso colore arriva su Android con la stessa grafica di chi ha vissuto questo splendido giochi molto in voga una ventina di anni fa.
Un gioco che davvero spopolava su tutte le console degli anni, 90 ed i primi anni 00, dove nelle sale giochi c’era la fila per giocare a questo incredibile gioco che appassionava molti con continue sfide per battere gli amici oppure ogni record nella sala giochi. Finalmente rivive su un dispositivo mobile come Android e a breve su iOS, dove tutti potremo sfidarci a Bubble Bobble.
Il nuovo Bubble Bobble per Android sta arrivando sul Play Store ma cliccando sul link seguente potrete registrarvi alla pagina per ricevere le informazioni e la possibilità di scaricarlo in anteprima su tutti i vostri dispositivi. Al momento Bubble Bobble è disponibile per Android ma a breve lo sarà anche per iOS.
Download APK Bubble Bobble per Android
Il link vi rimanderà alla pre-registrazione e non appena Bubble Bobble sarà disponibile ufficialmente, forse tra qualche settimana, avrete la possibilità di scaricarlo ed installarlo in anteprima.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento