Hosting e Dominio per 100 anni? Ci pensa WordPress

Piano 100 anni Wordpress

WordPress lancia un piano chiamato “The 100-Year Plan” dove per una modica cifra comprate un piano completo per gestire un sito per 100 anni

Per mantenere un sito web pubblicato online vi servono sostanzialmente due cose, lo spazio web (chiamato hosting) e il nome del sito web (dominio). Questi due sono essenziali per permettere ad un sito web di restare in vita.

Di solito si rinnovano annualmente, dominio e hosting, esistono anche piani a lunga scadenza, ma quello che ha messo in piedi WordPress.com è unico nel suo genere. Con il “The 100-Year Plan”, come è facile intuire dal nome, si offre un piano di hosting e registrazione del dominio per ben 100 anni pagando tutto in un unica soluzione.

Il costo è di 38.500 euro, di fatto 385 euro all’anno, per avere l’hosting ed il dominio pagato per ben 100 anni senza doversi ricordare ogni anno di pagare il rinnovo. Con questa soluzione almeno voi ed i vostri figli avrete la soluzione completa per avere un sito raggiungibile per 100 anni.

Di solito i domini arrivano ad una durata massima di 10 anni, queste piano offerto da WordPress.com permette di comprare hosting e dominio per ben 100 anni, memorizzando foto, video, documenti e altro per le generazioni future.

A cosa può servire il Piano 100 anni di WordPress?

  • Famiglie che desiderano preservare le proprie risorse digitali (storie, foto, suoni e video che costituiscono la ricca storia familiare) per le generazioni a venire.
  • Fondatori che desiderano proteggere e documentare il passato, il presente e il futuro della propria azienda.
  • Individui che cercano una casa online stabile, flessibile e personalizzata in grado di adattarsi a qualunque cambiamento porterà il futuro della tecnologia.
  • E molti altri utilizzi pensati per lasciare il segno nel tempo

Dove comprare il piano 100 anni di WordPress.com?

Potete acquistare il piano 100 anni di WordPress sul sito ufficiale nella sezione opportuna CLICCANDO QUI come abbiamo detto per la modica cifra di 38.500 euro euro da versare una tantum e tenere dominio e hosting per ben 100 anni.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.