Tutti i software KMSpico, KMSnano e vari tool KMS che permettono di attivare gratuitamente Office e Windows sono molto pericolosi. State alla larga
Il sistema operativo di Microsoft, Windows, al contrario di quanto fa Apple con il suo sistema che gira sui computer che è distribuito gratuitamente, invece mamma Microsoft lo rende disponibile all’installazione previo pagamento di una licenza, che ovviamente è a pagamento e da sempre in rete si sono trovate soluzioni per non pagare questa licenza.
Tra i metodi più diffusi, c’è senza dubbio i famosi programmini KMS e tra questi c’è senza dubbio il piccolo programmino KMSpico. Questo software gratuito, era un piccolo programmino dal nome KMSpico e che appunto permetteva di attivare gratuitamente tutte le versioni di Windows e tutte le versioni di Office in pochi click.
Per anni ha tenuto la scena globale come il migliore deglio attivatori gratuiti per Windows ed Office. Ho parlato al passato, proprio perché KMSpico è ormai un progetto abbandonato in tutto e per tutto, gli sviluppatori hanno interrotto il progetto da molto tempo e non hanno rilasciato alcun aggiornamento.
In rete non è difficile trovare versioni di KMSpico ma anche anche KMSnano, KMSauto e molte altre varianti di KMS che clonano l’originale KMSpico. Sono facilmente scaricabili dal web con una semplice ricerca sui principali motori di ricerca, ma non dovete assolutamente farlo.
Cosa succede se utilizzo KMSpico?
Cercando in rete è facile trovare versioni di KMSpico e altri simili, ma tutti sono miseramente virus. Questi non solo non attivano Windows o Office, anche se in alcuni casi l’attivazione smembrerebbe andare a buon fine, ma TUTTI installano pericolose varianti di virus che si impossessano del vostro PC.
Quindi se usate uno dei tanti KMSpico disponibili in giro, avrete un PC con virus e che sarò consegnato agli hacker con tutto il suo contenuto. E’ un pericolo che dovete evitare, visto che le licenze originali di Windows ed Office ormai si trovano per poche decine di euro sul web.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti