Dove scaricare la prima immagine ISO ufficiale di Windows 11. Ecco i link funzionanti
DOWNLOAD ISO WINDOWS 11 BUILD 22000 ITALIANO [LINK DIRETTO]
Qualche giorno fa vi scrivevamo nel nostro articolo TUTTO SU WINDOWS 11 e sebbene la data fissata da Microsoft per la presentazione al mondo di Windows 11 sia il 24 giugno prossimo, in rete è già comparsa la prima immagine ISO leaked del sistema operativo completo.
Il link trapelato in rete sembrerebbe provenire direttamente dai server Microsoft con l’immagine disponibile sul circuito MSDN anche se non c’è ancora l’ufficialità, alcuni utenti sono riusciti ad estrarla dai server in anteprima ed ecco che il link è finito online immediatamente.
Windows 11 rivoluziona completamente l’interfaccia grafica con tantissime novità sotto il cofano ma anche a livello di design con colori più tenui e uniformi in ogni app e menu, in stile Fluent, che abbiamo già visto nei render in anteprima.

Noi la stiamo installando proprio in questi minuti l’immagine, e confermiamo che è proprio Windows 11 anche se sembrerebbe una build non proprio finale, quindi potrebbe essere che il 24 giugno venga rilasciata una versione più aggiornata e finale.
Versioni di Windows 11
- Windows 11 Home
- Windows 11 Pro
- Windows 11 Education
- Windows 11 Enterprise
- Windows 11 Mobile
- Windows 11 Mobile Enterprise
Dove scaricare ISO Windows – 11 in anteprima
Potete scaricare l’immagine ISO di Windows 11 cliccando sul link diretto che rimanda al servizio di hosting MEGA e che da quello che leggiamo in rete è una immagine sicura e perfetta della versione finale di Windows 11 che rilascerà Microsoft il 24 giugno.
Cerca su Google “Download ISO Windows 11 Pro 21H2”
Come installare Windows 11 [Video]
L’installazione è semplice, scarichi l’ISO, la estrai e avvii il setup ed in automatico partirà l’aggiornamento di Windows 10 a Windows 11. Dovrai seguire le istruzioni a video completando tutte le impostazioni richieste e non vi verrà chiesto il seriale se aggiornate da Windows 10.
Seguendo la nostra guida COME INSTALLARE WINDOWS 10 DA USB che vale anche per Windows 11, potete installare Windows 11 su un PC da zero, facendo una installazione pulita. In questo caso vi verrà chiesto il seriale e potete inserire uno di questi che trovate di seguito.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti