Potete abbellire il vostro computer aggiungendo e modificando lo sfondo del vostro desktop in automatico prendendo quelli bellissimi selezionati da Bing
Dovete sapere che il motore di ricerca di Microsoft, Bing, oltre ad offrire ricerche di qualità e veloci, ha anche una grande libreria di sfondi per il desktop che vengono utilizzati sui nostri computer Windows tutti i giorni, quelli della schermata di blocco del PC.
Sono tutti sfondi accuratamente selezionati e bellissimi e dovete sapere che è possibile usare le foto di Bing come sfondo del computer Windows in modo facile e veloce e soprattutto gratuito. Infatti grazie all’applicazione ufficiale Bing Wallpaper potrete impostare come sfondo del vostro PC uno dei bellissimi sfondi selezionati da Bing.
Una volta scaricata (cliccando sul pulsante Installa Ora dopo aver cliccato QUI) l’app Bing Wallpaper si aggiungerà alla barra delle notifiche, quella vicino all’orologio in basso a destra, e per attivare lo sfondo giornaliero, dovremo cliccare sull’icona e poi attivare il pulsante Abilita aggiornamento giornaliero.
Ora non dovete far altro che godervi una nuova immagine selezionata da Microsoft Bing, che si aggiornerà in modo automatico sul vostro desktop senza il vostro intervento ogni giorno. Potete vedere tutti gli sfondi utilizzati, andando nella cartella di sistema %localappdata%\Microsoft\BingWallpaperApp\WPImages
.
Una comoda funzionalità per dare un tocco di freschezza al nostro desktop con sfondi davvero super belli e selezionati direttamente da Microsoft, quindi tutti di qualità eccellente. Gli sfondi sono reali e prendono scorci ti tantissime citta da tutto il mondo, con indicata la città del vostro sfondo, sempre cliccando nelle barra delle notifiche dell’app Bing Wallpaper.
Io lo uso su tutti i miei PC e devo dire che donano un aspetto davvero unico e bellissimo al mio computer con sfondi davvero belli e selezionati e poi con una risoluzione davvero elevata che fanno bella figura anche sui computer con un display di grandi dimensioni ed in alta risoluzione.
Lascia un commento
Visualizza commenti