Tutti potete scaricare l’anteprima di Windows 11 legalmente ed in modo ufficiale iscrivendovi al programma Insider di Microsoft
DOWNLOAD ISO WINDOWS 11 BUILD 22000 ITALIANO [LINK DIRETTO]
Windows 11 è ufficiale e finalmente tutti possono provarlo e sebbene la versione iniziale sia solo disponibile per i tester, chiamati da Microsoft, Insider, tutti possono scaricare la preview di Windows 11 sui loro PC e provare tutte le novità che Microsoft ha pensato per la nuova versione del suo sistema operativo.
Windows 11 è al momento solo una prima versione iniziale, instabile, con crash sporadici e riavvii del computer abbastanza frequenti oltre che avere delle determinate richieste minime a livello hardware che al momento non sono bloccanti per PC recenti ma se avete un computer vecchio potreste avere problemi.
Se volete provare Windows 11 prima di tutti, anche prima del rilascio ufficiale che dovrebbe avvenire verso fine anno, indicativamente a novembre 2021, potete iscrivervi al programma Windows Insider, che permette di provare in anteprima le versioni preliminari di Windows prima del rilascio ufficiale al pubblico.

Tra le versioni di Windows, potete anche provare la Preview di Windows 11 iscrivendovi al programma Dev o Beta. E’ disponibile anche il canale Release Preview che però non vi permetterà di provare queste versione preliminare di Windows 11.
Windows 11: Come provare la versione Preview
Il primo passo è quello di iscriversi al programma Windows Insider e potete farlo in due modi, dal sito ufficiale e direttamente dal vostro sistema operativo. Ecco come fare:
- Accedere al sito ufficiale del programma Insider
- Da Windows 10 devi andare nel
Impostazioni PC -> Aggiornamento e sicurezza -> Programma Windows Insider
e procedere con l’iscrizione
Una volta completata la procedura, possono farla tutti gli utenti che hanno almeno un account Microsoft, possono iscriversi ad uno dei tre canali disponibilie:
- Dev
- Beta
- Release Preview
Una volta iscritto al programma, verrà analizzato l’hardware del vostro dispositivo per capire se rispetta i requisiti hardware minimi per installare Windows 11. Se non li rispetta, potrete solo accedere alle versioni preliminari di Windows 10.
LEGGI ANCHE: PER USARE WINDOWS 11 DOVRAI AVERE UN ACCOUNT MICROSOFT
LEGGI ANCHE: WINDOWS 11 SEI PROPRIO TU: SUPPORTO APP ANDROID, REQUISITI MINIMI, PERSONALIZZAZIONE E GRATUITO
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD ISO WINDOWS 11 IN ANTEPRIMA [LINK DIRETTO]
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD WINDOWS 11 PRO LITE PER VECCHI PC
LEGGI ANCHE: WINDOWS 11 AL MICROSCOPIO: TUTTE LE NOVITÀ IN ANTEPRIMA
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti