Come avere Spotify Premium Gratis su Windows: BlockTheSpot

BlockTheSpot Spotify Windows

Si chiama BlockTheSpot ed è un piccolo programmino che sblocca tutte le funzionalità di Spotify Premium in maniera gratuita

In molti continuano a chiedermi come avere Spotify Premium gratis, e sebbene esistano molti metodi per ottene le funzionalità dell’abbonamento completo da poco meno di 10 euro al mese, in maniera completamente gratuita, le funzionalità totalmente sbloccate su un PC Windows al momento ancora latitano o sono incomplete.

LEGGI ANCHE: COME AVERE SPOTIFY GRATIS SU IPHONE (IOS)

Il tool che vi presento oggi e che ho avuto modo di provare, si chiama BlockTheSpot e serve per bloccare la pubblicità di Spotify su Windows. A dispetto del nome, permette anche di avere skip illimitati, la possibilità di avviare qualsiasi canzone direttamente e senza attese, oltre che bloccare completamente la pubblicità. Il programmino è gratuito ed è una nuova versione disponile completamente su Gifthub.

Spotify Home

Il piccolissimo programmino in pratica permette di sbloccare completamente Spotify semplicemente andando a sostituire due file dell’installazione originale di Spotify fatta sul nostro PC Windows. Una volta sostituiti questi file, potrete usare Spotify come sempre, loggandovi con il vostro account ed usarlo normalmente usufruendo di tutte le funzionalità sbloccate gratuitamente.

LEGGI ANCHE: COME AVERE SPOTIFY PREMIUM GRATIS SU ANDROID

LEGGI ANCHE: COME ELIMINARE LA PUBBLICITÀ DA SPOTIFY SU WINDOWS

LEGGI ANCHE: COME ELIMINARE LA PUBBLICITÀ DA SPOTIFY SU MAC

Una volta installato Spotify scaricandolo da sito ufficiale e sostituiti i file potrete usare Spotify Premium ma senza avere un abbonamento. Le canzoni partiranno subito senza ascoltare la pubblicità, potrete skippare le canzoni passando da una all’altra senza problemi o blocchi di altro genere ed anche ascoltare la radio senza blocchi o limitazioni.

Come avere Spotify Premium gratis su Windows: Download BlockTheSpot

  1. Dovete disinstallare la versione precedente di Spotify;
  2. Installare l’ultima versione ufficiale disponibile sul sito di Spotify DOWNLOAD QUI;
  3. Non avviate Spotify.
  4. Ora dovete aprire questo link https://github.com/mrpond/BlockTheSpot;
  5. Dovete scaricare il file zip chrome_elf.zip cliccando sul pulsante verde Code e poi su Download ZIP;
  6. Estraete il file ZIP scaricato dove all’interno trovate due file;
  7. Ora dovete copiare i 2 file nel percorso %APPDATA%\Spotify (La cartella di installazione di Spotify)
  8. Al termine della copia aprite Spotify loggatevi con le vostre credenziali e godetevi le funzionalità Premium sbloccate.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.