Volete accedere ad un sito web bloccato ma non volete modificare le impostazioni sul vostro PC? Ecco come farlo usando i Proxy
L’anonimato è ormai all’ordine del giorno sia per preservare la nostra identità che non condividere dati online e filtrare i contenuti disponibili online. Proprio per questo, si stanno sviluppando sempre più pesantemente soluzioni per accedere a contenuti bloccati in determinati paesi e proteggere i nostri dati.
Al momento le migliori soluzioni sono l’utilizzo di una VPN ed anche i Proxy, che assicurano l’anonimato e l’accesso a tutti i siti web bloccati nel nostro paese così da accedere in tutta sicurezza senza particolari configurazioni o programmi da installare ed usare.
Abbiamo selezionato i migliori proxy per accedere a tutti i siti web bloccati in Italia molto facilmente, semplicemente utilizzando un sito web ed inserendo il sito internet bloccato in Italia sia che siate a casa oppure in ufficio. Anche se non sapete perché il blocco di un sito è stato attivato, ecco come accedere comunque.
Come usare un Proxy facilmente?
I siti che trovate di seguito sono molto semplice, dovete aprire uno dei servizi Proxy seguenti, e in tutti i casi è presente un box bianco al centro dove inserire il sito web bloccato nel vostro paese o lavoro. Cliccando sul pulsante per accedere (Andare, Go, Visita o altro), per magia accederai al sito web bloccato in modo facile e veloce.
Migliori Proxy per accedere ai siti web bloccati
- https://proxy.org/web_proxies.shtml
- https://www.hidemyass.com/it-it/proxy
- https://hide.me/en/proxy
- https://www.vpnbook.com/webproxy
- http://anonymouse.org/
- https://www.croxyproxy.com/_it/
- https://weboproxy.com/
- https://www.filterbypass.me/
- https://www.blockaway.net/_it/
- http://www.unblocksiteweb.com/
- https://hidemy.name/en/proxy-list/
- https://www.genmirror.com/
- https://hidester.com/it/proxy/
- https://www.megaproxy.com/freesurf/
- https://www.proxysite.com/
- http://www.1000pips.it/awp/
- https://www.4everproxy.com/
- http://kproxy.com/
- https://proxyscrape.com/web-proxy
- https://freeproxy.win/
- https://www.4everproxy.com/
- https://free-proxy.com/
- https://www.filterbypass.me/
- https://websiteproxy.net/
- https://www.hotspotshield.com/free-proxy/
Tutti i siti che trovate in alto, sono sicuramente i migliori in assoluto e li abbiamo provati prima di condividerli con voi assicurando un ottimo funzionamento e poi la maggior parte sono gratuiti e funziona su tutti i dispositivi computer, smartphone e tablet facilmente.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti