State cercando un portale dove ricercare torrent velocemente ed in Italiano? Provate Corsaro.red dove troverete davvero di tutto
AGGIORNAMENTO – Accedendo da diversi mesi a Corsaro.red compare l’errore 404 page not found o altre tipologie di errore. Purtroppo sembrerebbe che il progetto sia stato definitivamente abbandonato e non ritornerà più online. Un vero peccato. Intanto leggete QUI le migliori alternative a Corsaro.Red.
In principio fu il Corsaro Nero ma nel corso degli anni tra chiusure, cambi dominio e rinascite la serie del portale principe di ricerca dei torrent Italiani, si è decuplicata, con Corsaro Verde, Corsaro Blu e molti altri e di recente è nato Corsaro.red, un nuovo fantastico portale dove trovare torrent Italiani.
LEGGI ANCHE: TNT VILLAGE RIAPRE. RIPRISTINATO IL DATABASE SU CULTURADIGITALE
Il Corsaro Red, raggiungibile all’indirizzo web Corsaro.Red permette di accedere ad uno sterminato elenco di file torrent italiani perfettamente indicizzati ed organizzati in categorie, tutti ripresi dall’immenso archivio di TNT Village, definitivamente chiuso.
Il sito web, come tutti i siti di torrent permette di ricercare facilmente un file torrent dalla barra centrale bianca scrivendo le parole chiave per ricercare ed accedere all’elenco completo di tutti i torrent disponibili nella nostra lingua, con tanto di descrizione e link per scaricare file velocemente dalla rete.
LEGGI ANCHE: TNT VILLAGE CHIUSO PER SEMPRE. ADDIO ALLO SCAMBIO ETICO DI TORRENT ITALIANI MIGLIORI DI SEMPRE
Corsaro Red: Dove trovare torrent Italiani
Corsaro.red è il nuovo indirizzo del miglior sito di torrent italiani, che grazie ad una bella grafica, pulita e ben leggibile, pulsanti per scaricare torrent dalla rete tramite link diretti o download del torrent da memorizzare sui nostri dispositivi, ed in pochi minuti avvieremo il download al massimo della velocità.
Il Corsaro.Red permette di filtrare la ricerca in base alla categoria come film, serie TV, programmi, musica, podcast, audio libri, software, ebook, cartoni animati, anime e altro ancora. Sempre dai menu potrai accedere alle ultime uscite ed anche salvare le ricerche ed i file nei preferiti così da scaricarli quando volete.
Insomma salvatevi nei preferiti il sito Corsaro.Red che vi aiuterà a trovare torrent Italiani velocemente.
INDICE DEI CONTENUTI
Ciao Francesco,
da fine gennaio Corsaro.red non funziona più.
Sai darmi qualche dritta?
Grazie
E’ ritornato su. Più forte di prima
Mi spiace ma ha chiuso.