Potete usare WhatsApp Web solo se avete lo smartphone acceso e collegato ad internet, ma in futuro non sarà più così per fortuna
WhatsApp sta cercando di colmare in tutti i modi il gap che ha verso Telegram, che nel corso degli anni non solo ha sottratto milioni di utenti, ma ha introdotto una serie di funzionalità uniche e utilissime, che sono molto apprezzati dagli utenti. Infatti Telegram, come WhatsApp, ha la sua versione desktop accessibile da web facilmente ma con una grossa differenza sostanziale.
LEGGI ANCHE: COME ELIMINARE UN ACCOUNT WHATSAPP
LEGGI ANCHE: COME TROVARE LA CHIAVE DI CRITTOGRAFICA WHATSAPP SENZA ROOT
LEGGI ANCHE: HOT NEWS: TELEGRAM PERMETTE DI IMPORTARE LE CHAT DA WHATSAPP [GUIDA E FOTO]
Se Telegram funziona anche con smartphone spento e senza internet, per usare WhatsApp dovete per forza avere il dispositivo online e acceso. Ora le cose dovrebbero cambiare così come riportato dal profilo Twitter @WABetaInfo che nella prossima versione Beta, permetterà finalmente di usare WhatsApp Web anche se spegniamo lo smartphone e non abbiamo la connessione internet attiva.
Una grande cambiamento che oltre alla possibilità di usare l’applicazione su più dispositivi in contemporanea, ora si preannuncia la possibilità di usare la versione web senza dover avere per forza il cellulare acceso. Una grande rivoluzione, che permetterà finalmente di aggirare due delle più grosse limitazioni di WhatsApp rispetto alla concorrenza.
LEGGI ANCHE: SI PUÒ NASCONDERE IL NUMERO SU WHATSAPP?
LEGGI ANCHE: WHATSAPP RINVIA LA NUOVA PRIVACY POLICY
LEGGI ANCHE: NON ACCETTI LA PRIVACY DI WHATSAPP? DIVENTI “INATTIVO”
La funzionalità è disponibile già una prima versione Beta rilasciata agli sviluppatori e tester e sicuramente nelle prossime settimane sarà distribuita in versione Beta pubblica e poi la funzionalità dovrebbe sbarcare per tutti in meno di due mesi. Io uso spesso WhatsApp o Telegram via web e trovo molto comodo usarlo anche a smartphone spento che è davvero una funzionalità utilissima.
Lascia un commento
Visualizza commenti