Nasce ZWebTv: Cos’è e come funziona la TV della generazione Z

ZWebTv Logo

Piattaforma streaming dedicata a Millennials e Generazione Z accessibile ovunque. Ecco ZWebTv

Nasce ZWEBTV, e si legge Zeta Web TV, ed è un nuovo canale televisivo in onda esclusivamente online dal 31 maggio 2020 interamente dedicato alla Generazione Z e Millenials. La piattaforma web, che ha un suo palinsesto ben definito proprio come la classica TV via “antenna”, ha tra i programmi disponibili ha tutti contenuti realizzati a influencer e YouTuber, insomma una TV cucita su chi ha meno di 20 anni e che vive su Internet.

Ormai tutto gira sul web e anche la TV classica come tutti la conosciamo è destinata a morire in favore dello streaming. E’ il caso di ZWebTV, una TV completamente online con eventi, trasmissioni e pubblicità tutta incentrata sulla nuova generazione, i Millennials e Generazione Z, quelli nati dal 1995 in poi che in pratica ha sempre conosciuto la connettività internet e che non riesce a farne a meno.

ZWebTv Cover

Dall’1 giungo 2020, giorno in cui ZWebTV ha trasmesso il suo primo bit in streaming, la piattaforma fruibile in modo completamente gratuito da computer, smartphone e PC aprendo direttamente il sito web zwebtv.com. Aprendo il sito avrete accesso a migliaia di contenuti “giovani”, veloci, esclusivi e nuovi adatti ad un pubblico giovanissimo. Insomma una mezza rivoluzione che potrebbe portare ad una esplosione di queste realtà.

Quali personaggi troviamo su ZWebTV?

Tra i personaggi di spicco presenti sulla piattaforma troviamo Giulia De Lellis, Manuele Mameli, Camilla Boniardi (Camihawke) e il gruppo di Casa Surace che hanno conosciuto il loro successo tramite internet e le numerose piattaforma di video streaming e social network. Insomma gente di un certo calibro conosciutissima dai più ragazzi e che sicuramente avranno visto un minutaggio di video impressionante.

Cosa vedere su ZWebTV?

Tra i programmi presenti nella sezione Video troviamo filmati, caricati quotidianamente che compongono il palinsesto, passiamo dal programma di trucco di Manuele Mameli, alla cucina con Camihawke e Alice Venturi ma anche al fitness con Francesca Ferragni. Insomma, tutto fruibile online, di qualità e con contenuti che ormai siamo abituati a vedere sul web, registrati così senza troppi pensieri ma che alla fine sono sempre utili.

E’ presente la sezione Generi dove trovare le varie categorie come Travel, Lifestyle ed Extra dove sono caricati video tematici in base alle varie categorie selezionate. C’è poi la sezione Influencer, dove i personaggi più conosciuti caricheranno i loro contenuti a più alto tasso qualitativo e di pubblico. Non vi resta che visitare ZWebTV cliccando sul link seguente:

Visita ZWebTv

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.