Gomorra Stagione 5: Sarà l’ultima e uscirà l’anno prossimo

Gomorra 5.a Stagione

La quinta stagione di Gomorra sarà sicuramente l’ultima e per vederla dovremo aspettare non prima di 1 anno

Tutti aspettano con ansia la quinta stagione di Gomorra, la stagione 5 uscirà non prima di settembre 2021 perché a causa del COVID le riprese termineranno non prima di aprile 2021 a cui si aggiungeranno i tempi per comporre le riprese. La 5.a stagione di Gomorra sarà l’ultima della serie, ed è stato lo stesso Marco D’Amore ovvero Ciro Di Marzio ad annunciarlo sua pagina Facebook ufficiale.

Le sceneggiature sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Gianluca Leoncini e Valerio Cilio, e lo stesso Marco D’Amore ritornerà a recitare nei panni di Ciro, che è stato uscito alla fine della terza stagione e che molto probabilmente ritornerà per salvare Genni. Ritornano anche i ruoli di Arturo Muselli, che veste Enzo Sangue Blu e Ivana Lotito che è Azzurra Avitabile, moglie di Genny.

Dunque la serie che ha preso vita dai racconti Roberto Saviano è destinata a terminare nel 2021, dopo anni in cui ha dominato la scena delle produzioni italiane. Gli episodi saranno molto probabilmente 10, di cui cinque saranno diretti da D’Amore, e che vedranno piccoli spoiler arrivare alla spicciolata durante l’avvicinamento al rilascio della serie TV completa.

Ecco l’annuncio ufficiale:

Ciro L’Immortale è vivo. Genny abbandona la sua carriera imprenditoriale e torna latitante. I due protagonisti della serie si ritroveranno e si confronteranno ancora, insieme a nuovi e vecchi protagonisti. Rotta la pace con i Levante, a Napoli la guerra si riaccenderà più efferata e violenta di prima. La riconquista della città sarà scandita da nuove alleanze e nuovi tradimenti, per ristabilire ed affermare ancora una volta il potere tra diversi i clan.

Siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada. Io e te sempre uno di fianco all’altro, Marco D’amore, bellezza e malinconia anche in questa fine!

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.