WindTre sta applicando alcune rimodulazioni al piano tariffario extra soglia per molti piani base con aumenti importanti
Molti clienti WindTre che hanno attivato sulle loro SIM un piano tariffario a consumo hanno ricevuto in questi giorni ed altri li riceveranno a breve un SMS che annuncia la rimodulazione che sarà attiva dopo l’estate. Si parla di costi extra soglia differenti tra 1GB al giorno a pagamento per un costo fisso di 0,99 euro se si finisce il traffico in bundle.
Infatti secondo quanto presente del messaggio, dal 7 settembre 2021, tutti i piani tariffari a consumo o per i piani tariffari con consumi extra soglia, riceveranno un aumento da 0,99 euro al mese, senza aver alcun bundle di dati, minuti o sms incluso nel piano e che prevede tutto a consumo.
A partire dal 7 Settembre 2021 avvieremo un processo di innovazione tecnologica per migliorare le condizioni riservate ai nostri Clienti. Gli interventi sono volti a garantire servizi più semplici da usare: i Clienti avranno maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell’offerta. Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0,99 euro.
Il GIGA è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo. In caso di segreteria telefonica attiva a pagamento il costo si riduce a 12,40 centesimi di euro per ciascuna chiamata effettuata in Italia.
Per quanto riguarda il costo delle chiamate alla segreteria telefonica per la chiamata effettuata in Italia è stato fissato a 0,124 euro che diventa unico per tutti mentre in precedenza variava in base alle condizioni del singolo piano tariffario ed ora è unico, e costa meno, per tutti.
Come al solito se non volete accettare le rimodulazioni imposte dal vostro operatore, potete recedere senza penali o altro e fare regolare disdetta tramite uno dei tanti modi indicati di seguito. La rimodulazione mira a raccogliere quanti più soldi dalle SIM non più utilizzate o che sono usate con piani vecchi con bundle limitati.
Come fare disdetta WindTre
Se non accettate le rimodulazioni, potrete recedere gratuitamente, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, e potete farlo senza pagare penali né costi di disattivazione entro il 30 giorni dalla ricezione delle SMS informativo. Ecco come fare:
- Dall’Area Clienti WindTre.
- Scrivendo una raccomandata A/R da spedire all’indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI.
- Tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (Invio fotocopia documento d’identità).
- Chiamando il Servizio Clienti 159.
- Andando in un negozio WindTre.
- Dall’app WindTre
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti