Non solo portabilità del numero verso altro operatore ma una nuova numerazione (e SIM) Spusu con la stessa promo del numero in uscita. Ecco spiegato in dettaglio la portabilità in uscita da Spusu
Spusu, l’operatore austriaco virtuale Full MVNO che si appoggia su rete WindTre, mette sul piatto una interessante funzionalità sulla portabilità in uscita che non si è mai vista sul mercato. Non solo piani tariffari aggressivi e funzionalità di accumulo di Giga ma ora c’è una grossa novità per chi vuole andarsene proprio da Spusu.
Infatti non solo i Giga del piano tariffario vanno in accumulo sulla “Riserva” creando Giga da usare il mese successivo, ma ora la classica portabilità del numero da Spusu verso un altro operatore ha qualcosa di nuovo che nessuno ha mai offerto. Una novità interessante che sicuramente verrà riproposta da altri operatori (virtuali) visto che può essere allettante.
Portabilità in uscita da Spusu. Si, ma con una bella opzione
Siamo abituati a portare il nostro numero di telefono, da un operatore telefonico ad un altro, quindi con la stessa numerazione possiamo cambiare operatore senza perdere il nostro numero di telefono. Spusu in più offre una nuova SIM, con un nuovo numero Spusu, che avrà lo stesso piano tariffario della SIM di cui abbiamo richiesto la portabilità, mentre il vecchio numero sarà regolarmente spostato su altro operatore.
All’atto pratico avremo due SIM, una dove è stata richiesta la portabilità su un altro operatore, quindi avremo il nostro vecchio numero con un altro operatore di telefonia, ed una nuova SIM Spusu, con un nuovo numero ma la stessa promozione che avevamo attivato sul numero in uscita verso altro operatore.
Se dunque volete mantenere una seconda SIM con l’ottima promo Spusu, questa è la funzionalità, che può essere richiesta in via opzionale in fase di portabilità in uscita verso altro operatore. Così da avere due SIM con diversi operatori ma con piani tariffari convenienti.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti