Incredibile: Fastweb offre 30 giorni di prova sulla rete fissa

Fastweb Logo

Ai nuovi clienti, Fastweb proporrà un mese di prova per decidere se attivare l’offerta Casa oppure disdire il contratto

Fastweb continua a stupire e non solo con nuove tecnologie ma grazie alla trasparenza e nuove proposte commerciali vuole introdurre nuove opzioni per allettare gli utenti. Ora è il turno della prova gratuita, che mette sul piatto per chi attiverà l’offerta Casa di Fastweb, dove tutti i clienti avranno 30 giorni di prova e poi disdire la linea senza alcun costo aggiuntivo se non sono soddisfatti oppure tenere la linea.

Sarà come provare la linea per un mese intero e poi decidere se tenere la linea oppure fare la disdetta, e nell’ultimo caso Fastweb rimborserà tutti i costi sostenuti dal cliente per attivare la linea. In pratica proverete per un mese intero la linea Fastweb e poi potrete decidere se soddisfa i vostri requisiti come velocità e stabilità della linea e poi decidere di tenerla attiva oppure fare disdetta senza aver speso un centesimo.

Fastweb continua l’aria di rinnovamento come già fatto da tempo rimuovendo tutti i vincolo temporale sulla durata del contratto e rimossi costi aggiuntivi per il modem FastGate ed altri cavilli. Insomma con questi 30 giorni “di prova” introduce qualcosa che nessun altro operatore ha inserito a catalogo come le opzioni di trasparenza in tutti i contratti sottoscritti dall’utente che non hanno clausole nascoste.

Fastweb da alcuni anni sta riscrivendo completamente le regole del mercato puntando sulla semplicità e la trasparenza delle offerte, la libertà dai vincoli e l’abolizione dei costi nascosti.

Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer Fastweb

Fastweb tramite la campagna #nientecomeprima prosegue il suo cammino di trasparenza verso i clienti che anche con questa opzione della prova della linea fa un plauso all’operatore telefonico giallo. E voi proverete Fastweb per 30 giorni senza alcun costo, e poi eventualmente fare disdetta se non soddisfa le vostre aspettative? Una bella opzione molto utile.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.