Disponibile dall’estate 2021, la prima offerta con il 5G incluso di iliad ad un prezzo incredibilmente basso e tanti Giga inclusi
A due anni dal debutto in Italia, con un incremento di 580.000 utenti durante l’estate e con un bel 9% del mercato, anche l’operatore di telefonia low cost francese Iliad si appresta a lanciare la sua prima offerta commerciale con inclusa la connettività di nuova generazione. Una sorpresa che però gli utenti dovranno aspettarla ancora per un po’ almeno fino all’estete.
Si chiama Flash 70 ed è il primo piano con 5G incluso di iliad che verrà lanciato nell’estate 2021 dall’operatore francese anche in Italia. Costerà 9,99 euro al mese e metterà sul piano tanti Giga da usare tutti in 5G oltre che minuti ed SMS sempre illimitati come su tutti i piani tariffari di iliad e in questi che mancano al lancio, l’operatore lavorerà sulla copertura che è ancora molto scarsa.
La promozione Flash 70 rivoluzionerà il mercato, con il suo prezzo aggressivo di 9,99 euro al mese che ovviamente sarà la più economica del mercato. Infatti al momento la promo WindTre X-Large costa 16,99 euro e ha 100GB di internet in 5G e 200 SMS sempre con minuti illimitati quindi, costa molto di più della tariffa di iliad e sulla carta non ha rivali.
Anche se c’è da riflettere poiché da qui all’estate i prezzi potrebbero abbassarsi notevolmente e non pareggiare ma comunque ridurre il gap. Inoltre c’è ancora da capire come sarà la copertura visto che le torri 5G sono ancora poche e in 6 mesi circa le cose potrebbero cambiare ma gli altri operatori sono molto più avanti con i lavori per la nuova rete.
Dettagli iliad Flash 70 5G
- Giga 70 GB di traffico dati anche in 5G
- Giga in Europa 6GB dedicati per il roaming in Europa
- Minuti illimitati
- SMS illimitati
- Prezzo 9,99 al mese
- Data uscita Estate 2021
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti