Prime foto delle nuovissime SIM WindTre con logo, triple cut e informazioni sul numero unico di assistenza
Wind e Tre si sono unite in matrimonio due anni fa circa, ma da qualche giorno la fusione è completata, sia come rete che come brand. E’ nato WindTre (W3) che racchiude sotto un unico logo le due compagnie che dal 16 marzo 2020 venderanno le proprie offerte commerciali sotto il nuovo brand.
LEGGI ANCHE: WINDTRE UFFICIALE: NUOVO OPERATORE, TARIFFE E COPERTURA
In rete sono comparse le prime SIM con il nuovo logo WindTre, che mostrano la grande W ed un 3, con la doppia disponibilità delle colorazioni in arancione (colore dominante) e bianco e bianco (dominante) ed arancione. La notare come le nuove SIM saranno in vendita solo dal prossimo 14 marzo e che per l’utente non cambierà assolutamente nulla, quando chiederanno un cambio SIM della vecchia Wind o 3 Italia o attiveranno un nuovo numero, vi verrà consegnata quella con il nuovo logo.

Lo stile delle SIM è il solito, con il taglio triplo delle SIM in modo che sia possibile utilizzarle con tutti i dispositivi attualmente in commercio, i colori arancione e bianco con il nuovo logo la fanno da padrona e tra le note informative è possibile sapere qualche informazione in più.
Il numero unico del call center è il 159, che in passato è stato usato da Infostrada, ed ora è il numero di assistenza per tutti i clienti WindTre. Le foto mostrano come WindTre sia già pronta per la commercializzazione delle sue SIM con il nuovo brand che di fatto lancia una nuova era per il terzo operatore di telefonia più grande d’Italia.

Dalle informazioni e dalle foto trapelate in rete si nota come l’ICCID è 893988, che è quello associato alle schede Wind, anche se alcune SIM sostitutive hanno l’ICCID di Tre (893999). Il codice ICCID, Integrated Circuit Card ID, identifica univocamente la scheda SIM.

Lascia un commento
Visualizza commenti