WindTre: Arriva la prima rimodulazione dal 13 luglio

WindTre Logo Arancione

Diversi piani tariffari WindTre subiranno rimodulazioni in peggio sul costo del rinnovo mensile per “insostenibilità’ economica dell’utilizzo del tuo attuale piano”

A pochi mesi dalla fusione di Wind e Tre, il nuovo operatore WindTre lancia la sua prima rimodulazione. Infatti, quasi a 4 mesi esatti dal suo lancio, avvenuto il 10 marzo 2020, dal 13 luglio dello stesso anno, ha iniziato ad annunciare la sua prima rimodulazione che arriverà a segnare un aumento fino a 4 euro in più al mese.

L’annuncio è stato fatto tramite il classico SMS informativo con tutti i dettagli del caso, ma è certo che dal mese di luglio, i nuovi clienti WindTre riceveranno la loro prima sorpresa di benvenuto. La causa è dichiaratamente “dell’insostenibilità’ economica dei piani coinvolti” quindi prima ti allettano con piani economici e poi rimodulano perché si accorgono che sono troppo bassi i prezzi di vendita.

WindTre Logo

Al momento la tariffa colpita sarà la MIA 40 Special Edition, che subirà un aumento di qualche eruo e poi al termine dei GB dovrete pagare quasi 1 euro al giorno per avere un altro GB aggiuntivo. Insomma un bell’aumento per un piano tariffario giovanissimo con solo pochi mesi di vita e che in molti si vedranno rimodulati in peggio. Ecco l’SMS che in molti stanno ricevendo.

Modifiche contratto: dal 13 Luglio 2020, la tua offerta cambia in MIA 40 – Special Edition a causa dell’insostenibilità’ economica dell’utilizzo del tuo attuale piano. Hai Min. Illimitati e 40 GB, al costo di 10.99E/mese. Al termine del traffico dati incluso: 1GB aggiuntivo a 0,99E/giorno. Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/mia-se2 Diritto di recesso entro il 12 Luglio 2020 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore senza penali. Per info su recesso vai su windtre.it/recesso

Come fare disdetta a WindTre

Come al solito è possibile fare il recesso senza incorrere in penali inviando una comunicazione seguendo i metodi seguenti metodi di comunicazione:

  • Inviare una lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • PEC all’indirizzo [email protected]
  • Andare in un punto vendita WINDTRE
  • Chiamare il 159
  • Inviare una richiesta dall’Area Clienti WINDTRE nella sezione Assistenza Guidata
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.