1Mobile lancia la sua offerta solo dati con ben 200GB al prezzo di 14,99 euro al mese. E’ il più basso di tutti
1Mobile lancia una spettacolare offerta che vede la migliore tariffa dati con tantissimi Giga a disposizione, proposti ad un prezzo incredibilmente basso. E’ la 1Mobile Giga 200 Limited Edition che per appena 14,99 euro al mese permette di avere 200 giga di internet da usare a casa e ovunque sei grazie ai modem portatili e in molti casi sufficienti per la maggior parte delle persone.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI ROUTER PER ILIAD
LEGGI ANCHE: MIGLIORI ROUTER PER HO. MOBILE
La promozione è ancor più succulenta dato che la rete a cui si appoggia 1Mobile è quella di Vodafone, quindi con una copertura davvero ottima ed una velocità davvero incredibile sia in download che in upload. La promo di 1Mobile mette sul piatto ben 200GB di internet e la promozione è quella con “solo traffico dati” quindi non sono inclusi minuti ed SMS.
Da notare come la promo di 1Mobile sia davvero interessante, la copertura Vodafone sicuramente è un valore aggiuntivo non da poco. I giga sono utilizzabili come si vuole con copertura 4G e limite in download e upload a 60 Mbps con Giga da consumare in Europa in maniera come da regolamento della comunità europea.
Dettagli 1Mobile Giga 200 Limited Edition
- La presente offerta è da considerarsi solo Dati, pertanto l’invio di chiamate e di sms è inibito.
- In caso di superamento della soglia massima di dati disponibili, potrai continuare a navigare al costo di 0,50 € ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.
- Per la navigazione occorre impostare l’APN web.unomobile.it oppure wap.unomobile.it
- I GB di internet previsti dal pacchetto Giga 200 sono validi per il traffico effettuato in Italia e in UNIONE Europea in accordo alla Regolamentazione europea (link). Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.
- Puoi fare ripartire l’offerta, tramite App/Area Riservata o via Stringa
APP/AREA RISERVATA: nella sezione Opzioni, cliccare su Cancella Opzioni Attive; occorre attendere che l’offerta sia cancellata e selezionare la medesima.
STRINGA: digitare la stringa *11#invio che cancella l’offerta esistente e successivamente digitare la stringa di attivazione *11*507*1#invio. Il costo totale dell’operazione è 15€ + canone mensile dell’offerta. Per procedere al cambio o al restart, occorre avere il credito necessario. - Il cambio verso l’offerta Giga 200 è consentito solo a chi ha sottoscritto l’offerta Giga Unlimited Reward.
- In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo.
- In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.
- Puoi disattivare Giga 200 in qualsiasi momento digitando *11*507*0# . In caso di disattivazione il cliente ha diritto ad utilizzare l’offerta fino alla scadenza.
- L’offerta è compatibile con EXTRA 1GB e EXTRA 5GB.
- I servizi internet/dati di 1Mobile non sono compatibili con la piattaforma e gli apparati commerciali di Blackberry, qualora questi ultimi siano equipaggiati con sistema operativo proprietario Blackberry OS. 1Mobile non è assolutamente responsabile di tale limitazione e non potrà in nessun caso rispondere verso terzi, in caso di eventuali sottostime e/o errori e/o contestazioni inerenti al funzionamento del servizio e pertanto non risponderà di eventuali danni lamentati dal cliente finale.
Come attivare 1Mobile Giga 200 Limited Edition
La tariffa Giga 200 Limited Edition di 1Mobile è la migliore in commercio e la concorrenza costa almeno 5 euro in più per offrire lo stesso quantitativo di dati. Fino al 15 ottobre sarà possibile attivare la promozione al costo di 10 euro di attivazione a cui si aggiungono 10 euro del costo della SIM (ma il primo mese è incluso nella promo) e poi pagherete 14,99 euro al mese.
Link per attivare la promo 1Mobile Giga 200 Limited Edition
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti