Samsung ha annunciato all’IFA 2019 il Galaxy Tab Active Pro. Tablet resistentissimo con S-Pen e DeX
Samsung ha presentato il Galaxy Tab Active Pro che è non solo è un tablet Android potente ma è anche resistentissimo. Infatti, l’azienda Sud Coreana è una delle poche che crede ancora nel mondo dei tablet anche ad uso cantiere o lavori duri e con il Galaxy Tab Active pro strizza l’occhio all’utenza business che cerca un prodotto resistente ma con caratteristiche di livello.
Il Galaxy Tab Active Pro ha certificazione IP68, quindi resiste a polvere e acqua ed ha una custodia protettiva inclusa in dotazione soddisfa lo standard militare MIL-STD-810G che permette di resistere a cadute fino a 1,2 metri di altezza e come se non bastasse ha l’alloggiamento per la S-Pen ed anche il supporto a Samsung DeX.
La scheda tecnica parla di un processore Qualcomm Snapdragon octa-core a 2Ghz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, una fotocamera principale da 13 MegaPixel ed una batteria da 7.600mAh che assicura un’autonomia molto buona.
Scheda tecnica Samsung Galaxy Tab Active Pro
- Display 10,1″ WUXGA TFT, 550 nits (luminosità massima in esterna), Controllabile anche con i guanti e supporto S-Pen
- Processore Qualcomm Octa-core a 2GHz (non specificato)
- RAM 4GB
- Memoria interna 64GB espandibili con microSD fino a 512GB
- Fotocamera posteriore 13MP con autofocus + 8 MP
- Batteria 7.600 mAh
- Dimensioni e peso 243,5 x 170,2 x 9,9 mm per 653 grammi
- Certificazioni MIL-STD-810G (custodia), IP68
- Altro Compatibile con Samsung DeX, NFC, Disponibile in versione con o senza connettività LTE
- Sistema operativo Android P
Prezzo Samsung Galaxy Tab Active Pro
I pulsanti fisici sono nella cover, l’alloggiamento della S-Pen è ben studiato e situato nella cover sul lato corto, e grazie ad un prezzo di 599 euro in versione wifi e 679 euro in versione LTE ed aggiornamenti di sicurezza di 4 anni, promette anche una lunga vita sul posto di lavoro. Insomma un gran bel dispositivo che potrebbe fare felici in molti anche se il prezzo elevato e una scheda tecnica non proprio da top di gamma potrebbe far storcere il naso.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti