Cos’è VideoDevil per Kodi?

VideoDevil Kodi

E’ una istituzione tra gli addons Kodi che permettono di vedere contenuti per adulti

VideoDevil è un addon per Kodi che permette di accedere a tantissimi contenuti dedicati al mondo degli ADULTI da vedere in streaming gratis. Questo plugin per Kodi, che funziona anche sull’ultima versione Kodi 19, vi darà accesso a contenuti erotici presi dai maggiori siti del settore hard e che è pieno di materiale dedicato ed anche introvabile, indicizzato dai siti e da fonti presenti su internet.

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Il progetto di VideoDevil è attivo, e trovate tutte le informazioni sul sito dello sviluppatore su GitHub porta con se una grande stabilità e l’aggiunta di nuove fonti dove vedere video per adulti. Il tutto ben organizzato ed accessibile tramite link diretto, qualità elevata e categorie da sfogliare dove trovare sempre contenuti per adulti e quindi dovete essere maggiorenni per vederli.

Questo addon come al solito permette di accedere a tantissimi link funzionanti di soli contenuti per adulti selezionati dai maggiori siti XXX in giro per il mondo e tantissimi VOD sempre disponibili. Sicuramente un addons da installare assolutamente per tutti i cultori del genere hard per Adulti. Ecco come installare VideoDevil sulla vostra versione di Kodi.

Si puà installare VideoDevil su Kodi?

Si si può installare senza problemi e il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili.

Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi.

LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Poi per installare VideoDevil su Kodi dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dello sviluppatore dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo dove trovare VideoDevil.

Ora che avete installato l’addon VideoDevil su Kodi andante in nella home di Kodi per aprire tutti gli l’addon Video e godervi il miglior media center configurato con uno dei migliori se non il miglior addon per vedere contenuti per adulti in streaming gratis.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.