WatchApp è stata la prima app Android di successo dedicata allo streaming pirata. E’ ancora disponibile? WatchApp funziona? Download APK WatchApp funzionante
Fino a qualche anno fa, fino al 2019, WatchApp era in pratica l’unica applicazione Android che permetteva di vedere tutti i canali del digitale terrestre e del satellitare in maniera completamente gratuita. Ancor prima dell’avvento delle varie app pirata come TVTAP o EvilKing, WhatsApp ha fatto da apripista.
WatchApp era la classica app di streaming che permetteva di vedere in pratica tutti i canali della televisione digitale e satellitare e della Pay-TV su smartphone e tablet Android ovviamente senza pagare il regolare abbonamento. Se vi state illudendo che WatchApp ritorni, non illudetevi.
L’applicazione di WatchApp è ormai abbandonata a se stessa, l’ultima versione aggiornata che trovate QUI, risale a luglio 2020, e da allora non ci sono evoluzioni in rete che fanno presagire un ritorno dell’applicazione. Ovviamente l’app non funziona e i link non si aggiornano.
Cos’era WatchApp?
WatchApp è una fantastica app per vedere la televisione gratis su Android con l’accesso a tantissimi canali TV inclusi quelli gratuiti ed anche quelli a pagamento. Era completamente gratuita ed inoltre mostrava anche pochissima pubblicità e poi era sempre aggiornata con link funzionanti e di qualità.
L’unico difetto di WatchApp era la non presenza di un lettore video integrato, ma che si ovviava installando Wuffy o altro player che però venivano installati in modo automatico al primo avvio. Insomma un’app molto completa che ha fatto la storia dello streaming e che ora non c’è più.
Come funzionava WatchApp?
Una volta scaricata l’applicazione ed installata sul vostro dispositivo Android, al primo avvio si presentava un elenco sterminato di canali TV, e facendo un tap su di esso lo streaming si avviava in maniera completamente gratuita. Mostrava tutti i loghi dei vari canali dove vederli in un attimo.
WatchApp non aveva la funzionalità di ricerca dei canali, ma dovete scorrerli per trovarli, potevate aggiungere i canali ai preferiti, ed oltre ai tanti canali sportivi, c’erano tutti i canali del digitale terrestre ma anche quelli dove vedere film e serie TV che di solito mancavano su altre app del genere.
Inoltre WatchApp non richiedeva alcuna registrazione per funzionare. Insomma l’applicazione perfetta per i suoi tempi. Ha dominato la scena dal 2016 al 2019, ed ora è stata sostituita da molte altre applicazioni e servizi web che ne hanno preso l’eredità.
Download ultima versione WatchApp
WatchApp non è aggiornata da tempo , l’ultima versione aggiornata che trovate QUI, risale a luglio 2020, e ovviamente anche se in rete si trovano applicazioni del genere con lo stesso nome, quella originale è completamente abbandonata e non funzioneranno mai come quella originale.
E voi ve la ricordavate WatchApp?
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti