La migliore guida su Veezie che troverete in giro per vedere in streaming film e serie TV in Italiano gratuitamente
Le applicazioni per lo streaming di film e serie TV di certo non mancano ma come Veezie al momento non c’è nessuna alternativa che permetta di essere così personalizzabile con contenuti esclusivamente in Italiano. Veezie di per se è un’applicazione vuota, che aspetta l’inserimento delle fonti per poter iniziare a renderlo operativo e funzionale in modo che sia impaginato e fruibile facilmente, ed avviare lo streaming in pochi tap sul display o con un click sul mouse.
Siccome in molti mi chiedono come vedere film in streaming in Italiano o come vedere serie TV in streaming in Italiano, la mia risposta è sempre la stessa “Usa Veezie” ed ovviamente la seconda parte è chiedermi come si configura Veezie. Siccome è molto semplice ho deciso di scrivere un articolo per spiegare per filo e per segno tutto su questa fantastica applicazione, leggetela tutta.
Introduzione su Veezie
Veezie ha raccolto la pesante eredità di una vecchio programma che si chiava Letfreex ed in pratica è una fantastica applicazione disponibile per diversi sistemi operativi che permette di guardare Film e Serie TV in streaming gratis ed in lingua Italiana. E’ facile da scaricare e configurare ed in poco tempo avrete accesso a tantissimi contenuti multimediali da vedere in streaming,
Cos’è Veezie?
Veezie è un’applicazione disponibile per Android, iOS, Fire TV Stick, Set-Top-Box Android, iPhone, iPad e anche Windows e macOS. Come se non bastasse è gratuita ed in pratica è un contenitore per ricevere tutti i contenuti video da riprodurre dove volete.
In pratica, Veezie, è un’applicazione vuota, ma con una incredibile possibilità di espansione, grazie alla possibilità di aggiungere indirizzi da internet, di interi portali che riproducono film e serie TV in Italiano in streaming, ed impaginarli in modo che siano facilmente accessibili e riproducibili con pochi tap. Inoltre Veezie permette di riprodurre i file memorizzati sul nostro dispositivo molto facilmente.
In pratica con una sola applicazione avrai a disposizione un player unico per video in streaming ed in locale. Da notare come non è presente nessun contenuto all’interno dell’app ma i link dovete caricarli voi.
Perchè devi avere Veezie assolutamente
Se aprite un qualsiasi sito web che trasmette film o serie TV in streaming, sicuramente avrete notato che è un salto ad ostacoli riprodurre un filmato senza cliccare su una pubblicità, perché siti del genere sono pieni di annunci invasivi che è impossibile da non saltare.
Beh con Veezie, una volta aggiunti i portali sull’app, non visualizzerete neanche una pubblicità, se non quella dell’app stessa. Un vantaggio non da poco, e tenendo conto che potete aggiungere molti siti di streaming il gioco è fatto, avrete in mano una spettacolare ed illimitata libreria multimediale accessibile ovunque.
Compatibilità Veerie
Non solo Veezie supporta tutti i principali siti di video hosting come quelli tra i più famosi da NowVideo, Openload, Wstreram, AKVide, Streamango, Speedvideo e molti altri ma supporta direttamente l’apertura dei siti web che ospitano i film in streaming come PirateStreaming, Casacinema, CB01, CineBlog01 e molti molti altri.
Come installa Veezie
Come detto, Veezie è compatibile con tutti i principali sistemi operativi da Android a Windows fino ad iOS e macOS. In pratica sono coperti il 90% dei dispositivi in commercio, non ci sono solo le Smart TV dove Veezie non funziona direttamente, ma con una Fire TV Stick di Amazon o un box Android risolverete spendendo pochi euro. Ecco i link diretti dove scaricare Veezie:
Download Veezie per Android
Download Veezie per iOS
Download Veezie per Windows
Download Veezie per macOS
Come configurare Veezie – Come aggiungere i canali
Una volta installato Veezie sul vostro dispositivo dovete caricare i link che serviranno per accedere ai contenuti multimediali nell’applicazione. Per aggiungere i canali o i siti di streaming all’app e veder caricati film e serie TV direttamente nell’interfaccia grafica vuota di Veezie dovete:
- Aprire Veezie
- Aprire il menu Impostazioni cliccando sulle tre lineette orizzontali in alto a sinistra
- Poi dovete cliccare sulla voce I Miei Canali
- Ed infine su Aggiungi Canale
- Ora dovete copiare tutti i link dei siti di streaming presenti QUI (li puoi incollare anche tutti insieme basta che ci sia un invio o spazio dopo ogni link)
Lista Canali Veezie aggiornata
Nell’articolo seguente trovate sempre i link dei portali di streaming compatibili con Veezie e che noi aggiorniamo regolarmente con i nuovi indirizzi. Sono presenti oltre 25 link con siti italiani dove vedere Film e Serie TV in streaming ed in Italiano da accedere in mobilità.
LEGGI ANCHE: LISTA CANALI VEEZIE.ST SEMPRE AGGIORNATI
Una volta che avete i link che avrete copiato dalla pagina precedente, dovete cliccare sul menu laterale (le tre lineette in alto a destra) e cliccare sulla voce Inserisci. Ora dovrai cliccate sul pulsante + ed incollare tutti i vari siti presenti nel nostro articolo dedicato.
Altro su Veezie
Veezie è un programma potente e non solo link in streaming ma potrete riprodurre anche singoli file inserendo direttamente l’URL ed poi cliccare su Riproduci da URL. Potrai anche estrarre i link direttamente da una pagina aprendo la pagina da Veezie e cliccare sul pulsante in alto Extract Links che troverà tutti i link di file video.
Infine, cosa molto importante, Veezie è compatibile con Chromecast, così da poter guardare sul tuo smartphone o tablet ed inviare il flusso audio e video sulla TV così da vedere film e serie TV seduti comodamente sul divano trasmettendo sulla TV senza altri accessori esterni.
Questo è tutto, se avete domande su Veezie, commentante nell’articolo e noi vi risponderemo.
INDICE DEI CONTENUTI
curiosità, che tipo di tv occorre per poter vedere veezie?
Qualsiasi smart TV con Android TV oppure ti compri una Fire TV Stick e installi l’app Veezie
Ok grazie, sto cercando una nuova tv, quindi se ho capito bene una tv Android permette di scaricare app, quindi anche veezie? a proposito, la sto provando sul mio iPhone ed è davvero fantastica
Si, ma se le Android TV costano un pochino, puoi sempre comprare una Fire Stick a 20 euro e farci le stesse cose, installando anche Veezie. Sul nostro sito trovi sempre tutte le guide