TIM fa asso piglia tutto e dopo la Serie A potrebbe prendersi anche tutta la Champions League per una piattaforma unica di trasmissione del calcio
Clamorosa indiscrezione che vede TIM entrare in trattativa con Mediaset per poter trasmettere la Champions League su TIMVision per le prossime stagioni. Una notizia davvero assurda che sta davvero cambiando le carte in tavola del calcio per i prossimi anni.
TIM forte dell’accordo per trasmettere la Serie A in streaming sulla piattaforma TIMVision ecco che vuole accaparrarsi anche i diritti per trasmettere 121 su 137 incontri della prossima Champions League. Una notizia che se si concretizzerà metterà il colosso delle telecomunicazioni in prima linea sul calcio.
Mediaset infatti si è assicurata i diritti per trasmettere per le prossime tre stagioni la Champions League ed avrà tutti gli incontri della massima competizione calcistica a livello europeo. TIM avrebbe già pronti i pacchetti TIMVision per offrire tutto il calcio in streaming,
Se dovesse andare in porto la trattativa di TIM con Mediaset, sarà necessario avere l’accesso ad una singola piattaforma, TIMVision, per vedere tutto il calcio in streaming della Serie A alla Champions League con TIM. Una vera rivoluzione che non si vedeva da anni.
Possibili prezzi e TIM Vision con anche la Champions
- TIMVision Per Film e Serie TV a 6,99 euro al mese
- TIMVision + DAZN Per Film, Serie TV e tutta la Serie A a 19,99 euro al mese in promozione oppure 29,99 euro
- TIMVision + DAZN + Infinity Per Film, Serie TV, tutta la Serie A e la Champions League 24,99 euro al mese oppure 34,99 euro
Speriamo solo che l’accorpamento di tutto su una piattaforma non sia uno stillicidio per gli utenti che vedranno tutto in streaming con conseguenti problemi tecnici di trasmissione, lag e problemi globali dovuta alla connettività internet non sufficiente.
Inoltre staremo a vedere cosa SKY ha in mente, perché così sarebbe tagliata da tutto ed avrebbe un unico concorrente con cui spartirsi tutto lo sport, TIM. Infatti TIM avrebbe il calcio che conta e SKY tutto il resto dello sport che trasmetterà sui suoi canali.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti