Finalmente Netflix svela la data di uscita ufficiale della quarta stagione di Stranger Things che sarà visibile in esclusiva in streaming su Netflix. Ecco la data
Le riprese della quarta stagione di Stranger Things si sono svolte tra fine 2020 e metà 2021 e l’uscita dunque è a quasi un anno dalla fine delle riprese, segno che il montaggio video è stato impegnativo e lungo. Inoltre a distanza di quasi tre anni dall’uscita della terza stagione, si chiude la serie TV di Stranger Things.
Quando esce Stranger Things 4?
Netflix mette nero su bianco la data ufficiale di Stranger Things 4. La serie TV seguitissima in tutto il mondo sarà divisa in due volumi e la quarta ed ultima stagione di Stranger Things sarà divisa in due parti con la prima parte di Stranger Things 4 che uscirà in Italia il 27 maggio 2022 mentre la seconda parte di Stranger Things 4 la vedremo l’1 luglio.
Numero episodi Stranger Things 4?
Stranger Things è uscita più di 5 anni fa e si avvia alla fase finale del suo ciclo con l’ultima stagione, la quarta, che sarà divisa in due parti. I primi 5 episodi a maggio 2022 e gli ultimi quattro che saranno disponibili a luglio 2022. Quindi Stranger Things 4 ha un totale di 9 episodi.
Stagione 4 Stranger Things non si farà più a Hawkins
In un video comparso e le conferme avvenute in queste settimane, dopo l’annunciato “Non siamo più a Hawkins” ecco che Stranger Things 4 si svolgerà in Russia, California, laboratorio e Creel House. Intanto l’attesa non è più così lunga e non vedremo nulla prima prima di maggio 2022.
Stranger Things 5 non ci sarà
La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment che hanno già annunciato che la quarta stagione sarà l’ultima e si chiuderà per sempre, non ci sarà nessuna Stranger Things 5.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti