Rabona.name chiuso: Quali sono le Migliori alternative?

Rabona Name

Rabona.name chiude i battenti ma è ancora raggiungibile con una VPN. Cesserà ogni sua attività a breve. Ecco le alternative

Rabona.name è stato chiuso. Il dominio ufficiale è stato reso inaccessibile in Italia attivando il blocco dell’ultimo indirizzo funzionante e raggiungibile dal nostro paese. Il sito che trasmetteva calcio e tutti gli sport gratis in streaming è stato chiuso per sempre.

Rabona.name, che ha preso il posto di SoccerOn, viene chiuso dalla Guardia di Finanza in merito ad una vasta operazione che ha visto la chiusura di una serie di siti di streaming che trasmettevano principalmente tutto lo sport in streaming gratis.

Rabona.name permetteva di vedere tutto lo sport in streaming e gratis come Formula 1, Moto GP, Tennis o NBA ma soprattutto tutto il calcio in streaming da tutto il mondo sia dei nostri campionati nazionali che tutte le coppe europee e dai maggiori campionati europei.

Rabona Name

Al momento il sito Rabona è raggiungibile solo sotto VPN, quindi è comunque funzionante, non esiste un indirizzo web alternativo funzionante ma con i maggiori operatori nazionali e con i DNS pubblici non potrete accedere al vecchio indirizzo.

Ecco comunque le migliori alternative a Rabona.name:

Le migliori alternative a Rabona.name

Rabona.name: Come evitare la pubblicità

C’è tanta pubblicità su Rabona.name ma se usate ad esempio un buon AdBlock (LEGGI INOSTRI ARTICOLI SU COME BLOCCARE LA PUBBLICITA’) lo streaming partirà velocemente, senza attese e con quasi la totalità di assenza di pubblicità. Infatti installando un AdBlock, non vedrete più alcuna pubblicità durante lo streaming ma solo quelle che non riesce a bloccare.

Come accedere a Rabona.name: Cambia i DNS

La soluzione più facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Come accedere a Rabona.name: Usa una VPN

Un’altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Come accedere a Rabona.name: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.