Una bella lista IPTV con oltre 500 canali sportivi da vedere in streaming gratis. Trovate tanti canali esteri di sport ma anche diversi Italiani
La televisione pubblica Italiana è anni indietro rispetto all’evoluzione tecnologica che stiamo vivendo ed ogni emittente ha la propria app per permettere la visione dei contenuti in streaming. La rivoluzione c’è e si chiama IPTV ma non è uno standard unico e purtroppo in Italia viene vista più come una versione pirata della TV, che la TV vera e propria.
LEGGI ANCHE: LISTA IPTV CANALI ITALIANI IN CHIARO CON IPTV-ITALY
Streamed è una piattaforma che offre la visione di canali TV sportivi in streaming e gratis ovunque voi vogliate semplicemente scaricando la lista che trovate in questo articolo. Gli utenti possono trasmettere in streaming e guardare gli sport direttamente tramite il proprio browser o altra app senza la necessità di un account o di un abbonamento.
Per una maggiore flessibilità, questo repository fornisce una playlist M3U con i canali di Streamed. Con questo, puoi caricare lo streaming in qualsiasi applicazione IPTV che supporti le playlist in formato M3U ed il bello che è tutto gratis.
Ecco che in rete negli ultimi periodi si stanno diffondendo alcune soluzioni che prendono i flussi ufficiali dei canali Italiani e anche di molti canali TV esteri e li hanno messi dentro una lista IPTV. La lista presente su bit.ly/su-m3u1 ha inclusi una marea di canali free e molti altri, oltre 500 canali con molti canali ed eventi sportivi Italiani.
Link IPTV Streamed
Playlist URL —> https://bit.ly/su-m3u1
EPG URL —> https://bit.ly/su-epg
La lista la potete trovate qui aprendo il link in alto, si un piccolo e semplice link così corto dove scaricare una delle liste gratuite più complete che abbiamo trovato in giro con canali Italiani, eventi sportivi in diretta e sempre molto aggiorni e moltissimi altri da tutto il mondo.
Elenco canali ed eventi lista IPTV Streamed
QUI trovate l’elenco degli eventi che sono trasmessi nella lista IPTV e devo dire che sono sempre molto aggiornati anche se da quello che si legge in rete non sono quasi mai in lingua Italiana ma spesso in lingua estera, soprattutto inglese o araba.
Come aprire le liste IPTV da PC o MAC
- Se usi il browser Chrome installa l’estensione Native HLS Playback CLICCANDO QUI oppure se usi Firefox installa QUESTA ESTENSIONE
- Quindi premi su Aggiunti o su Aggiungi a Firefox per installare l’estensione su Chrome o Firefox
- Con l’estensione installata, apri l’indirizzo indicato in precedenza e clicca sul canale che vuoi vedere per far partire lo streaming
Come aprire le liste IPTV: Migliori App
Potete aprire la playlist con uno dei tanti programmi disponibili che vi elenco di seguito:
- App Android scaricate IPTV EXTREME o SIMPLE IPTV o IPTV PRO
- App iOS scaricate FLEXIPTV o GSE SMART IPTV
- App MAC scaricate VLC MEDIA PLAYER o GSE SMART IPTV
- App Windows scaricate VLC MEDIA PLAYER
- Per Smart TV scaricate SMART IPTV o SS IPTV
- Per Kodi scaricate PVR IPTV simple client o SimpleStreamPro
- App tvOS scaricate FLEXIPTV o IPLAYTV o GSE SMART IPTV
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti