Ottima lista IPTV con tantissimi canali gratuiti

IPTV Cover

Una bella lista IPTV con oltre 1000 canali liberi da vedere in streaming gratis. Tanti canali esteri di sport e anche Italiani

La televisione pubblica Italiana è anni indietro rispetto all’evoluzione tecnologica che stiamo vivendo ed ogni emittente ha la propria app per permettere la visione dei contenuti in streaming. La rivoluzione c’è e si chiama IPTV ma non è uno standard unico.

LEGGI ANCHE: LISTA IPTV CANALI ITALIANI IN CHIARO CON IPTV-ITALY

Per fortuna su internet non è difficile trovare liste IPTV gratis che raccolgono decine, ma anche diverse centinaia di canali TV in streaming, anche della televisione Italiana visibili in chiaro sul digitale terrestre.

Ecco che la lista IPTV che vi propongo oggi, disponibile in rete, permette di vedere tantissimi canali TV, anche Italiani delle emittenti RAI, Mediaset e di altre nazioni visibili in chiaro tramite l’IPTV in modo facile, veloce e gratuito.

Ecco che in rete negli ultimi periodi si stanno diffondendo alcune soluzioni che prendono i flussi ufficiali dei canali Italiani e li hanno messi dentro una lista IPTV. La lista presente su iptv.llc ha inclusi una marea di canali free, oltre 1.000 con molti canali Italiani.

iptv.llc

La lista iptv.llc la potete trovate qui aprendo il seguente link iptv.llc, si un piccolo e semplice link così corto dove scaricare una delle liste gratuite più complete che abbiamo trovato in giro con canali Italiani e moltissimi da tutto il mondo.

Come aprire la lista IPTV iptv.llc con il PC

  • Se usi il browser Chrome installa l’estensione Native HLS Playback CLICCANDO QUI oppure se usi Firefox installa QUESTA ESTENSIONE
  • Quindi premi su Aggiunti o su Aggiungi a Firefox per installare l’estensione su Chrome o Firefox
  • Con l’estensione installata, apri l’indirizzo iptv.llc e clicca sul canale che vuoi vedere per far partire lo streaming

Come aprire la lista IPTV iptv.llc: Miglior App

Potete aprire la playlist con uno dei tanti programmi disponibili che vi elenco di seguito:

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.