Nuovo indirizzo DaddyLive

DaddyLive

DaddyLive è il punto di riferimento dei pirati del web. Ecco come accedere con il nuovo indirizzo funzionante

E’ il punto di riferimento del mondo dello streaming pirata e DaddyLive rappresenta il migliore sito dove vedere tantissimo sport gratuitamente con pochi click. Moltissimi dei siti, addon per Kodi, liste IPTV e molto altro, alla fine hanno sempre link che rimandano al sito di DaddyLive che è il vettore numero uno negli ultimi mesi.

DaddyLive, ed è tra i migliori siti, se non proprio il migliore, che permette di vedere tantissimo sport in maniera completamente gratuita accedendo ad un normale sito web da qualsiasi dispositivo connesso ad internet con un normale browser.

DaddyLive infatti viene regolarmente bloccato ed oscurato nel nostro paese ed offre accesso ad una quantità incredibile di link dove vedere contenuti sportivi gratuiti tutti organizzati in categorie e facilmente accessibili da tantissimi sport differenti.

DaddyLive

Cosa si può vedere su DaddyLive?

  • Calcio (Serie A, Champions League, Serie B, Serie C, tutte le altre coppe Europee e molto altro)
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Tennis
  • NBA
  • Rugby
  • Volley
  • Basket
  • Cricket
  • Padel
  • Golf
  • e molto altro

Il sito web può a volte cambiare nome oppure indirizzo web, ma è sempre accessibile usando una VPN oppure semplicemente cambiando i DNS presenti sul vostro dispositivo. Se però volete accedere tranquillamente a DaddyLive, ecco il metodo più semplice.

Il sito di DaddyLive indicizza una quantità incredibile di link di sport, suddivisi in categorie sportive e integra anche una comoda funzionalità di ricerca per cercare l’evento in pochi click. Non manca il calcio, il basket, tennis, Formula 1, Moto GP ma anche tanti sport americani, boxe e anche sport meno conosciuti.

Disclaimer

Ovviamente il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo. Articolo scritto a puro titolo informativo di una risorsa liberamente disponibile su internet e non è legata in nessun modo al nostro sito. Il nuovo indirizzo di DaddyLive potrebbe essere non raggiungibile perché ha cambiato nome o indirizzo web per accedere.

Nuovo indirizzo DaddyLive funzionante

Al momento in cui scriviamo l’ultimo indirizzo di DaddyLive funzionante è https://dlhd.so/ o https://daddylive.sx dove trovare una marea di link di eventi sporti da vedere gratis su tutti i dispositivi connessi ad internet come Smart TV, dispositivi iOS, Android, Chromecast e molti altri.

DaddyLive: Come evitare la pubblicità

C’è tanta pubblicità su DaddyLive ma se usate ad esempio un buon AdBlock (LEGGI INOSTRI ARTICOLI SU COME BLOCCARE LA PUBBLICITA’) lo streaming partirà velocemente, senza attese e con quasi la totalità di assenza di pubblicità. Infatti installando un AdBlock, non vedrete più alcuna pubblicità durante lo streaming ma solo quelle che non riesce a bloccare.

Come accedere a DaddyLive: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Come accedere a DaddyLive: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di solito è il metodo più veloce senza sbattimenti.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Come accedere a DaddyLive: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.