Netfreex: Serie TV gratis ovunque. Non potete non provarla

Netfreex è senza dubbio il miglior servizio web, disponibile anche come canale Telegram per vedere Serie TV gratuitamente

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2020

IL SITO E’ STATO CHIUSO E NON FUNZIONA. DI SEGUITO LE NUOVE INDICAZIONI SUL FUTURO DI NETFREEX

LEGGI ANCHE: NETFREEX CHIUDE PER SEMPRE

LEGGI ANCHE: NETFREEX HA CHIUSO: ECCO IL NUOVO INDIRIZZO

LEGGI ANCHE: MIGLIORI ALTERNATIVE A NETFREEX


Se volete vedervi una bella serie TV senza troppi sbattimenti, in lingua italiana, con categorie ben organizzate, streaming veloce, senza blocchi e troppo pubblicità invasive, dovete provare Netfreex, disponibile sia come sito web all’indirizzo Netfreex.pro che come canale telegram QUI.

Come si intuisce dal nome e dal logo, è il clone perfetto di Netflix, ed è davvero un sito fatto benissimo, con migliaia di contenuti sempre aggiornati, con link disponibili, con poca attesa e con tutti i trailer e locandine sempre ben fatte ed aggiornate.

Netfreex Web Site

Netfreex, erede di Letfreex chiudo diversi anni fa e questa volta è tornato per non sparire più anche perché non è disponibile il solo sito web, ma anche un fantastico canale Telegram che vi permetterà di scaricare a velocità elevate tantissime serie TV direttamente sul vostro dispositivo sia Android, iOS che PC usando la versione web di Telegram.

In pratica Netfreex è la soluzione definitiva al download dei contenuti disponibili in streaming, sui vari siti di hosting e via torrent, sostituiti tutti da un sistema di download molto veloce. Sarà sufficiente aggiungere il canale ai nostri contatti e poi procedere al download seguendo la nostra guida. Andiamo a vedere come usarlo.

Usare Netfreex su Smart TV

Se avete una smart TV che si collega ad internet ed include un browser per navigare sul web ed aprire tutti i normali siti web, sarà sufficiente inserire l’indirizzo di Netfreex (QUI nuovo indirizzo) nella barra degli indirizzi in alto per accedere alla versione web di Netfreex e navigare nei vari sotto menu come se fosse caricato dal PC.

Usare Netfreex su Android, iOS, PC (Windows, macOS o Linux), Fire Stick e molti altri dispositivi

Per aprire Netfreex da un qualsiasi dispositivo compatibile con Telegram e iniziare a scaricare contenuti velocemente, dovete aprire prima il canale ufficiale Netfreex Ita, aprendo il link diretto https://t.me/joinchat/AAAAAEdS1EbGi2_vQY4t2Q oppure digitando il nome Netfreex nella barra di ricerca presente in alto su Telegram.

Netfreex Telegram

Il primo risultato che vi comparirà è il bot che vi indirizzerà al giusto canale Telegram di Netfreex. Il canale ufficiale è Netfreex Ita e lo raggiungete cliccando QUI e poi su UNISCITI in fondo. Siccome potrebbe cambiare è stato creato un gruppo di mezzo che permette di avere sempre il gruppo corretto aggiunto anche se dovesse cambiare nome.

Netfreex Telegram

Nella pagina seguente è necessario cliccare sulla voce ENTRA ORA per entrare nel canale ufficiale di Netfreex in Italiano dove trovare Serie TV nella nostra lingua. Così facendo entreremo nel BOT di Netfreex dove potremo usarlo per ricercare i contenuti da scaricare direttamente sul nostro dispositivo.

Netfreex Telegram

Ora che siamo dentro sarà presente uno stream infinito di chat dove sono disponibili tutti i contenuti presenti nel canale, vedete di seguito le due puntate di Friends della quinta stagione gli episodi 22 e 23 che sono gli ultimi inseriti pronti da scaricare.

Netfreex Telegram

Se non volete cercare il contenuto a mano, o fare una ricerca nella chat in alto a destra cliccando sui tre puntini e poi selezionando la voce Cerca, oppure usate la funzione integrata che indicizza tutti i contenuti. Cliccando su LISTA SERIE TV entrerete nei relativi BOT dove trovare i contenuti suddivisi per lettera.

Netfreex Telegram

Così facendo sarà sufficiente selezionare l’iniziale della lettera della Serie TV che vogliamo scaricare, da li si aprirà l’elenco completo dei contenuti con la lettera selezionata, e dall’elenco troveremo tutti i contenuti presenti disponibili da scaricare.

Sarà sufficiente cliccare sul nome di uno di essi per essere indirizzati alla chat dove poter scaricare il contenuto. Per iniziare il download dovrete cliccare sull’icona del cerchio con la freccia in basso che dopo pochi secondi si trasformerà con una X con un cerchio bianco che aumenterà con la quantità di MB scaricati (% visibile anche dal contatore in basso).

Netfreex Telegram

Quando la percentuale raggiungerà il 100% il contenuto sarà stato scaricato nella cartella Download dove poter avviare la visione con un qualsiasi player video disponibile, che sia VLC o altro. Il player varia in base al dispositivo che utilizzate per scaricare ma VLC è abbastanza universale per tutte le piattaforme.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.