Se vi state chiedendo se comprare account Netflix su GamsGo sia ancora un affare, in questo articolo trovate tutte le informazioni aggiornate
GamsGo, la piattaforma di condivisione di tantissimi account di streaming e non da tempo sta affrontando in maniera decisa i vari problemi che bloccano gli account comprati e condivisi con altri utenti. Tra i tanti account che è possibile comprare su GamsGo c’è anche Netflix ed in questo articolo vi aggiorniamo su cosa sta succedendo di recente.
LEGGI ANCHE: Nuovo indirizzo Gamsgo [Funziona]
Infatti tutti gli account Netflix comprati su GamsGo sono funzionanti senza alcun problema, ma al rinnovo di tale account, potreste dover attendere diversi giorni fino al ripristino totale delle funzionalità. Ho riscontrato personalmente, che gli account Netflix di GamsGo funzionano, ma si bloccano al primo rinnovo (dopo un mese).
LEGGI ANCHE: Cosa fare se Netflix comprato su GamsGo non funziona
Ovviamente GamsGo ripristina in pochi giorni il funzionamento, dagli 8 ai 15 giorni, ma per quel lasso di tempo non avete accesso a Netflix. E’ vero che la piattaforma mette in pausa l’abbonamento, quindi i mesi acquistati non andranno a scalare il totale dai giorni residui.
Sta di fatto che al momento in cui scriviamo gli abbonamenti Netflix presenti su GamsGo funzionano, ma soffrono di alcuni problemi al rinnovo e anche acquistando nuovi account si potrebbero aspettare fino a due settimane prima di usare il proprio account.
Il problema è derivato dal fatto che tutti i maggiori servizi di streaming ha attivato i dovuti controlli per combattere chi condivide la password dell’account in modo che va contro i termini di utilizzo, ed i sistemi come GamsGo hanno visto disattivati migliaia di account in pochi mesi.
Il problema è grave, ma GamsGo è attiva in prima linea per trovare nuovi metodi per averla vinta contro questi nuovi metodi di controllo e devo dire che in questi casi la comunicazione è sempre molto forte e non si rimane al buio in nessun caso, si conoscono tutti i tempi per la riattivazione di un nuovo account e non si perdono soldi in nessun caso.
Lascia un commento
Visualizza commenti