Netflix lancia a sorpresa la possibilità di vedere alcune serie TV e film gratuitamente senza registrare un account. Ecco come funziona
Non è il classico articolo da clickbait oppure una procedura illegale per vedere Netflix gratis, ma finalmente come un fulmine a ciel sereno, l’azienda americana, regina dello streaming, offre la possibilità di vedere serie TV e film gratuitamente, senza neanche registrare un account. Non è uno scherzo e funziona tutto alla perfezione senza neanche dover registrarsi al servizio.
Il bello che è tutto legale direttamente sul sito ufficiale di Netflix dove avremo la possibilità, in Italia, di accedere ad alcuni contenuti selezionati presenti sulla piattaforma. Una vera rivoluzione per il settore che ovviamente mette a disposizione tutti contenuti originali Netflix. La funzionalità è disponibile anche in Italia accedendo da QUESTA PAGINA e include anche la serie TV Stranger Things e Bird Box.
Lo scopo di Netflix è ovviamente far vedere i contenuti migliori, in modo che gli utenti si appassionino e poi si registrino. Avendo rimosso la possibilità di accedere al servizio gratuitamente, ecco che offrirà la possibilità di vedere alcuni contenuti gratis. Una bella mossa che sbaraglia la concorrenza, visto che non sarà neanche necessario registrarsi.
L’anteprima gratuita di Film e Serie TV di Netflix funziona da browser web desktop o per smartphone Android mentre su iOS non potrete vedere gratuitamente Netflix. Dunque sarà sufficiente cliccare su QUESTA PAGINA per accedere alla sezione di film e serie TV gratis di Netflix.
Serie TV da vedere gratis su Netflix legalmente
- Stranger Things (Serie TV);
- Elite (Serie TV);
- Baby Boss: Di nuovo in affari (Serie TV);
- When They See Us (Serie TV);
- L’amore è cieco (Serie TV);
- Il nostro pianeta (Serie TV);
- Grace and Frankie (Serie TV).
Film da vedere gratis su Netflix legalmente
- I due papi (Film);
- Murder Mistery (Film);
- Bird Box (Film);
- Baby Boss – Di nuovo in affari;
- When They See Us.
Da notare come per le serie TV siano visibili solo i primi episodi di ogni serie e non tutta la saga, tanto basta per far venire l’acquolina in bocca e registrarsi (e pagare) Netflix per vedere tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti