Mediaset Premium cambia e diventa Premium su Infinity sparendo dal digitale terrestre ed ora è fruibile solo in streaming
Mediaset spegne per sempre la piattaforma Premium che ora è diventata Premium su Infinity ed è fruibile solo in streaming con tutti i canali disponibili tramite connessione internet. Dunque Mediaset ha integrato i canali restanti delle piattaforma Premium passandoli su Infinity, la sua soluzione streaming per la fruizione di migliaia di contenuti.
Con la conquista da parte di SKY e DAZN del calcio che conta, con tutta la Champions League su SKY e la Seria A divisa tra SKY e DAZN, Mediaset di fatto è orfana del calcio, mantenendo però una quota importante per quanto riguarda il catalogo di film e serie TV.
Dunque, come comunicato sul sito ufficiale di Mediaset Premium, la piattaforma diventa Premium su Infinity che permetterà di vedere tutti i canali trasmessi sul digitale terrestre come Action, Crime, Joy, Energym Comedy e molti altri in streaming.
Una rivoluzione che dunque dice addio ad una delle realtà Italiane che ha dettato legge per tre anni nel mondo delle Pay TV e che dopo la perdita della Champions League, non ha saputo trovare modo per restare a galla. Dunque ora per accedere a Mediaset Premium dovrete passare tramite l’abbonamento ad Infinity con tutti i benefici e flessibilità del caso con la fruizione di tutti i contenuti in streaming da molte piattaforme differenti.
Su Infinity sono presenti migliaia di contenuti in streaming tra film e serie TV di successo ed ora il catalogo si è arricchito dei contenuti in diretta dei canali presenti sulla vecchia infrastruttura di Mediaset Premium che sono visibili accedendo all’abbonamento Premium su Infinity.
Una svolta per Mediaset che dunque abbandona la sua piattaforma a pagamento della TV digitale terrestre dovuta alla scadenza dei diritti per trasmettere la Champions League, vinta l’anno scorso da SKY.
Lascia un commento
Visualizza commenti