Si chiama Mediaset Play Infinity e sbarca come app per smart TV ed altri dispositivi e permetterà l’accesso a tutti i nuovi servizi in streaming
Mediaset si prepara alla rivoluzione della sua programmazione televisiva lanciando la nuova piattaforma di streaming chiamata Mediaset Play Infinity, non una semplice fusione tra Mediaset Play e Infinity, ma un rebranding completo con nuove funzionalità, grafica rinnovata e contenuti tutti nuovi. Proprio sulla parte dei contenuti Mediaset ha lavorato molto negli ultimi anni.
Infatti Mediaset Play Infinity sarà la piattaforma unica per accedere ai contenuti di Mediaset Play, di Infinity, della nuova piattaforma Infinity+ il tutto per prepararsi alla nuova stagione calcistica che inizierà a settembre 2021. Infatti Mediaset trasmetterà anche la Champions League e non vuole farsi trovare impreparata e a breve lancerà la sua piattaforma online.
Mediaset Play diventerà Mediaset Play Infinity che sarà una nuova piattaforma con una veste grafica completamente rinnovata, sarà disponibile come app per Smart TV e dispositivi dedicati come Android, iOS ed altre piattaforme, così che sia accessibili ovunque. Non solo troveremo tutti i contenuti gratuiti delle reti Mediaset ma anche quelli della nuova offerta Infinity+.
Infinity cambierà nome in Infinity+ e poi ci saranno i servizi a pagamento, proprio per sfruttare la vetrina offerta dalle 104 partite della Champions che si è aggiudicata e che trasmetterà in streaming e solo una a settimana in chiaro. Inoltre stando a quanto indicato sul forum di Infinity, non sono previsti aumenti di prezzo rispetto all’attuale prezzo di Infinity.
Molto probabilmente ci saranno dei pacchetti creati ad hoc con accesso alle partite della Champions League che saranno visibili esclusivamente online in streaming e non vi sarà alcun modo per vederli sul digitale terrestre come indicato già da tempo per l’offerta Infinity. Il nuovo servizio sarà disponibile nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di provarla.
Lascia un commento
Visualizza commenti