Matchbox: Addons Kodi dove vedere Film e Serie TV in Inglese

MatchBox Kodi

Matchbox è un addon per Kodi con tantissimi Film e Serie TV in lingua Inglese da vedere in streaming completamente gratis

MatchBox è un addon video per Kodi che permette di vedere tantissimi film e programmi TV in alta definizione in lingua originale. Tra i punti a favore di questo addons ci sono sicuramente la grande quantità di link disponibile tutti in alta qualità funzionanti, aggiornati e fruibili in pochi click senza blocchi o o contenuti che non vengono caricati.

Questo addon è compatibile con tantissimi dispositivi Kodi tra cui Amazon Fire Stick, Fire TV, NVIDIA Shield, set-to-box, Chromecast e altri. Matchbox dispone di una semplice interfaccia grafica con diverse categorie per un’esperienza di streaming immersiva. Per questi e altri motivi, MatchBox è sicuramente tra i migliori componenti aggiuntivi di Kodi per chi vuole imparare l’inglese.

MatchBox, è un addon per Kodi che permette di accedere a tantissimi contenuti in streaming da vedere gratuitamente tutti in lingua Inglese. Infatti potremo vedere tantissimi canali stranieri tra serie TV, film, documentari, contenuti on demand e in diretta tutti da vedere in alta qualità e perfetti per imparare la lingua Inglese visto che sono disponibili solo contenuti in lingua originale e non in Italiano.

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

MatchBox è molto potente con una grafica davvero semplice da navigare, veloce e con diverse funzioni integrate come la ricerca dei contenuti e tantissimi link funzionanti ed aggiornati presi direttamente dai migliori siti di streaming con categorie ben definite ed organizzate al meglio. Non solo contenuti in diretta ma anche tantissimi film e serie TV in inglese.

Come installare MatchBox su Kodi

Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi.

LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Poi per installare MatchBox Kodi Addon dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dovrai mettere l’indirizzo http://vc-project.net/repo/ dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo di Vicious Cirlce.

  • Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home
  • Scorri sulla voce Sistema
  • Cliccate su Gestione File
  • Doppio click sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno> e inserisci l’indirizzo http://vc-project.net/repo/
  • Fai clic su Fatto per salvare la repo
  • Ora dovete Rinominare la nuova repository aggiunta in Vicious Cirlce Repo e confermate selezionando il pulsante OK
  • Ora devi torna nella home di Kodi andare sulla voce Sistema -> Add-On-(Prima icona in alto a sinistra) > Installa da un file zip 
  • Infine devi cliccare su Vicious Cirlce Repo -> repository.vc-xxzip
  • Attendete che l’installazione sia completata.
  • Ritorna alla Home di Kodi e vai in Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da Repository
  • Poi vai in Vicious Cirlce Repo -> Add-on Video -> MatchBox-> Installa –> OK

Ora che avete installata MatchBox Kodi Addon andante in nella home di Kodi e vai nella sezione Add-on Video -> MatchBox per aprire l’addon e godervi lo spettacolo con tantissimi link funzionanti ed aggiornati per vedere davvero di tutto in streaming. Questo addon è tra i migliori per imparare la lingua inglese visto che trovate solo contenuti in lingua originale.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.